Tommaso Zorzi sbarca a Mediaset con Il Punto Z. Interviste, giochi e tanto divertimento saranno al centro del nuovissimo format ideato dall’influencer milanese in onda questa sera su Mediaetplay. Ecco tutti i dettagli.
Tommaso Zorzi inizia la sua avventura come presentatore del programma Il Punto Z, un inedito show creato e ideato dallo stesso influencer con l’aiuto del giornalista di gossip Gabriele Parpiglia. In nuovo format sarà un mix tra un talk show e un varietà con tanti ospiti a sorpresa. La prima puntata andrà in onda questa sera alle 20.45 su Mediaset Play e a tenere a battesimo il programma ci sarà uno dei più forti sostenitori di Tommaso: Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi sarà collegato da Roma e affiancherà il giovanissimo presentatore nella sua prima esperienza con un programma tutto suo. In studio invece ci sarà l’amica e compagna di avventura al GF Vip, Giulia Salemi. L’italo persiana dovrà rispondere alle taglienti domande di Zorzi, poi commenterà con lui un tweet positivo e uno non troppo lusinghiero che la riguardano. Infine dovrà scrivere un pensiero segreto e inedito nella Tommy Card, e alla fine della puntata Zorzi lo leggerà in diretta per la gioia del pubblico a casa.
L’influencer milanese però nonostante abbia realizzato il suo sogno di condurre un programma tutto suo non si è dimenticato del suo ruolo come opinionista dell’Isola dei Famosi e ha voluto portare un po’ del reality all’interno di Il Punto Z. Nel format infatti è previsto il momento Golden Social, nel quale Tommy commenterà i 10 contenuti social più divertenti della settimana che hanno come tema proprio i concorrenti e le dinamiche dell’Isola dei Famosi: come ad esempio tweet, meme e commenti di utenti. Insomma una ricetta nuova, dinamica e innovativa che porterà a Mediaset una ventata di aria fresca.
LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI, ALTRE ELIMINAZIONI FORTI: ECCO CHI HA ABBANDONATO IL GIOCO
Ma gli impegni per Zorzi non sono finiti qui: da giovedì 8 aprile l’infleuncer 26enne diventerà il commentatore ufficiale della striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi dando il suo ironico e cinico punto di vista sulle avventure dei naufraghi. E noi gli facciamo i nostri migliori auguri e un forte in bocca al lupo per tutti i bellissimi progetti che sta intraprendendo.
.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…