L’influencer e modella Paola Turani poche ore fa ha dato la conferma ufficiale della sua prima gravidanza. Ecco cosa ha raccontato ai suoi followers.
Paola Turani aspetta il suo primo figlio dal marito Riccardo Serpella. Questa mattina la bella influencer ha ufficializzato la notizia attraverso una fotografia che la ritrae raggiante più che mai a fianco del marito e dei due cagnoloni di casa Gnomo e Nadine. La coppia unita e sorridente mostra il pancino appena pronunciato di Paola condividendo con i follower tutta la gioia che prova in questo importante momento: “Abbiamo capito che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere, nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così” scrive Paola. La modella e influencer con queste parole rende nota la lunga attesa che ha vissuto prima di riuscire a rimanere incinta. Una attesa finalmente conclusa nei migliori dei modi. Paola non ha reso noto l’avanzamento della gravidanza ma dalle rotondità appena accennata sembrerebbe ancora ai primi mesi di gestazione. “Niente è impossibile” continua l’influencer e poi dedica dolci parole d’amore a suo marito.
LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI, AKASH KUMAR INSULTA ANDREA ZELETTA: NON CONOSCO “I COMODINI”
Paola e Riccardo hanno affrontato momenti difficili durante la ricerca di questo bambino ma le difficoltà che hanno dovuto superare hanno reso il loro legame ancora più forte e speciale: “In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme” ha scritto. La coppia è convolata a nozze quasi due anni fa con una sontuosa cerimonia in provincia di Brescia, città natale della sposa.
LEGGI ANCHE > ARESGATE, TARALLO ROMPE IL SILENZIO: “VENDETTA MISERABILE DI ATTORUCOLI”
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…