In una recente intervista a Nuovo Tv Riccardo Guarnieri oltre che a parlare della sua storia con Roberta ha messo in chiaro alcune cose su Ida
In tanti sicuramente si stanno chiedono come procede la storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. La coppia ormai è uscita da Uomini e donne e per adesso tutto sta procedendo a gonfie vele. Dopo tanti tentennamenti, vari tira e molla, sono riusciti a trovare il proprio equilibrio e a giurarsi amore davanti a tutti. Anche se non si fanno vedere molto sui social, possiamo confermare che stanno ancora insieme e in una recente intervista a NuovoTv, l’ex cavaliere del trono over ha svelato qualche piccolo retroscena, lanciando anche un ultima stoccata ad Ida Platano, sua ex.
Riccardo Guarnieri ed Ida Platano si sono conosciuti a Uomini e donne e la loro storia è stata molto travagliata. La coppia ha dovuto affrontare numerosi problemi e dopo il lockdown dello scorso anno si sono separati per sempre. Ad oggi, Guarnieri ha voltato pagina e a settembre ha deciso di rimettersi in gioco nel programma della De Filippi.
Una decisione che possiamo dire gli ha cambiato la vita in quanto ha iniziato a rifrequentare Roberta, fino a sceglierla. Il tarantino, durante l’intervista è stato molto chiaro ammettendo di essere una persona decisa e orgogliosa e che difficilmente torna indietro. Attualmente con la ex compagna non ha più nessun rapporto perchè è convinto appunto che quando l’amore finisce c’è poco da aggiungere.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…