Sta facendo molto discutere sul web la battuta di Pio e Amedeo su Stefano De Martino e Belen: ecco la risposta della Rodriguez
Ieri sera ad Amici 20 è andata in onda la prima puntata del serale. Ospiti Pio e Amedeo che con la loro ironia sono riusciti subito a farsi notare. Il duo comico, però è finito nel mirino della rete per via di una battuta poco carina nei confronti di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A quest’ultimo gli sono stati fatti gli auguri per la nascita di un nuovo figlio. Peccato, però, che l’argentina abbia “voltato pagina” e il padre del suo secondo bambino non è l ballerino ma Antonino Spinalbese. Così, la modella poche ore fa ha deciso di rompere il silenzio e la lanciare una frecciatina che non è passata di certo inosservata.
Belen Rodriguez non le ha mandate a dire e poche ore fa ha lanciato una frecciata molto pungente. A quanto pare, alla modella non è piaciuta la battuta del duo comico sulla sua seconda gravidanza e ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. Eppure, la show girl è sempre molto ironica e di solito non bada a queste cose.
C’è da dire che dalla sua parte si è schierato anche il popolo web, che oltre a non apprezzare l’augurio a Stefano De Martino da parte di Pio e Amedeo pensa che il loro gesto sia proprio una mancanza di rispetto, verso Belen che ormai ha un nuovo compagno. E proprio per questo motivo, forse, che la Rodriguez ha postato una foto dettagliata accompagnata da una didascalia..
Le esternazioni di Pio e Amedeo su Belen hanno davvero scatenato la rete. In tanti si sono schierati contro il duo comico trovando di cattivo gusto il loro monologo. Della stessa opinione è anche la Rodriguez che questa mattina ha rotto il silenzio, facendo un pò di chiarezza sulla situazione. Belen ha pubblicato una saponetta, quella che si utilizza per lavarsi le mani e ha scritto: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”. Una stoccata esagerata che ha trovato il consenso fi tutti i suoi seguaci.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…