Un ex cavaliere di Uomini e donne ha raccontato alcuni particolari sulla conoscenza con Gemma Galgani sganciando una vera bomba
Chi ha seguito Uomini e donne lo scorso anno di sicuro si ricorderà di Jean Pierre. L’uomo ha frequentato per lungo tempo Gemma Galgani e la loro storia ha fatto sognare milioni di fan. Infatti, in tanti si aspettavano un lieto fine ma purtroppo le cose sono andate in modo diverso. In una recente intervista a Fralof, l’ex cavaliere ha rivissuto il suo percorso nel programma, parlando sia della dama torinese ma anche della sua attuale compagna, conosciuta sempre a Canale 5. Ma a lasciare senza parole, alcuni retroscena che riguardano la sua conoscenza con Gemma.
Jean Pierre attualmente convive con Maria, conosciuta a Uomini e donne dopo la frequentazione con Gemma. Tra i due le cose sono subito andate alla grande e dopo alcune settimane hanno deciso entrambi di lasciare il parterre e viversi fuori.
L’ex cavaliere, dopo aver parlato della sua donna, ha svelato anche alcuni retroscena sulla Galgani, sui suoi modi di fare spesso molto diretti e anche su quanto è accaduto realmente tra di loro.
Durante la lunga chiacchierata con Fralof, Jeanne Pierre è stato molto preciso nelle sue dichiarazioni. L’uomo ha raccontato che la dama non ha mai amato le mezze misure e che soprattutto in amore è una persona che pretende di ricevere lo stesso.
L’ex cavaliere ha ammesso anche che si è sempre sentito molto corteggiato da lei ma non ha mai provato i suoi stessi sentimenti, motivo per cui ha deciso di troncare. “L’ho sempre vista soltanto come un’amica”, ha dichiarato.
Prima di concludere, però, ha precisato anche un’altra cosa. “Gemma è una donna molto intelligente e non penso possa essersi invaghita di alcuni personaggi“. Tra questi, Jean Pierre ha menzionato Nicola Vivarelli. “Un pivellino di 26 anni non può prenderla in giro. O ci fa o ci è, è talmente in intelligente che è impossibile non capisca. “Lei secondo me ci marcia sopra per allungare il brodo, non vorrei che li dentro faccia parte della redazione…
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…