Can Yaman secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato chiamato da Maria De Filippi nel talent di Amici come possibile giurato
Si avvicina il serale di Amici, condotto da Maria De Filippi. Il talent dovrebbe debuttare il prossimo 20 marzo e c’è già molta trepidazione per i nomi dei possibili giudici. ogni anno Maria ospita nel suo programma personaggi di grande successo sia italiani che stranieri e quest’anno potrebbe essere la volta di Can Yaman. Per l’attore turco è davvero un periodo d’oro sia a livello lavorativo che amoroso: tanti progetti e molto probabilmente anche un debutto ad Amici.
La conduttrice starebbe pensando ad un vero e proprio colpaccio, degno proprio della sua reputazione. Maria De Filippi vorrebbe avere ad Amici l’attore turco Can Yaman nelle vesti di giudice al serale. Per ora, c’è da dire che questi sono solo rumors e non c’è nulla di confermato.
Di sicuro se ciò fosse vero sarebbe una notizia che farebbe impazzire tutte le sue fan, che ormai lo seguono costantemente. Il sex simbol è diventato un vero e proprio personaggio nel nostro paese e di recente si è ritrovato anche al centro del gossip per la presunta storia con Diletta Leotta.
Tra i giudici presenti in questa ventesima edizione di Amici troveremo un ex ballerino della scuola. Stiamo parlando di Stefano De Martino, che stando a quanto riportato da 361 Magazine, siederà tra i giudici del programma. Dopo la conduzione del day-time di Amici in onda, durante la quindicesima edizione, il professionista che da qualche tempo ha accantonato la sua carriera di ballerino, per dedicarsi a quella di conduttore, sarà nuovamente protagonista del programma. Una grande opportunità datagli da Maria De Filippi. Come riporta il noto magazine, Stefano sarà presente per tutte e otto le puntate del talent e per la prima volta sarà lui a giudicare i ragazzi della scuola. Una grande opportunità ma anche un passo indietro nel tempo, che lo riporterà a vivere i momenti più bella prima del grande successo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…