Tina Cipollari ancora assente negli studi Elios di Canale 5. I fan sono molto preoccupati per la sua salute e si chiedono realmente come sta.
Sono ormai tre puntate che Tina Cipollari non è presente nello studio di uomini e donne. I fan, infatti, si chiedono come sta e soprattutto quando ritornerà nel programma. Su questo non c’è ancora certezza. L’assenza dell’opinionista si fa sentire eccome, soprattutto quando si parla di Gemma Galgani e le sue frequentazioni. All’inizio della messa in onda, Maria De Filippi e Gianni Sperti hanno commentato la sedia vuota della Vamp, parlando delle condizioni di salute della donna. Tina pare abbia avuto una cattiva digestione e non si sarebbe ripresa del tutto come si pensava in un primo momento.
La puntata di ieri, come anche quella di oggi di Uomini e donne, ha segnato nuovamente l’assenza di Tina Cipollari. Maria De Filippi ha commentato la sedia vuota della sua opinionista e Gianni Sperti ha ammesso di sentire la mancanza della collega.
Il ballerino e la presentatrice si sono scambiati una serie di battute a riguardo le condizioni della Vamp di Frusinate e a tal proposito Sperti ha esclamato che è ancora in fase di digestione.
Una battuta che ha fatto sorridere tutto lo studio e chissà se anche Tina l’abbia presa così. E’ sicuro tuttavia che nell’assenza di Tina non c’entra il Covid come qualcuno ha pensato. ed il suo malessere non è grave. C’è da dire che l’ex moglie di Kiko Nalli si è persa una grande scelta. Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri hanno lasciato il programma, dopo essersi dichiarati amore.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…