Incredibile colpo di scena a poche ora dall’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo: a causa di un sospetto positivo covid, è stata cambiata la scaletta dei big in gara stasera.
Leggi anche–> Sanremo 2021, tutto pronto per la prima serata: scaletta, cantanti, ospiti e nuove proposte
Incredibile colpo di scena a poche ora dall’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo: a causa di un sospetto positivo covid, è stata cambiata la scaletta dei big in gara stasera. La notizia è stata annunciata dalla Rai, che ha comunicato la presenza di un sospetto caso di coronavirus nello staff di Irama. Un membro del suo team è infatti risultato positivo al tampone per il Covid a poche ore dall’inizio del Festival.
Il cantante era tra i big previsti in gara stasera, nella prima serata di Sanremo, ma al momento è stato sostituito. Come riportato dalla Rai, c’è stato un cambio di scaletta repentino. Anche Irama è stato sottoposto subito al tampone molecolare di verifica. Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione – prevista questa sera – è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa sera al Festival di Sanremo – si esibirà Noemi.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…