Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Amadeus, sulle puntata di Sanremo e a che ora finiranno, da non credere.
Come sappiamo da questa sera inizia il Festival di Sanremo, che tutti noi italiani seguiamo, anche se sarà una versione completamente diversa.
Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Amadues, sull’orario di chiusura delle varie puntate.
In moltissimi, a poche ore dall’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, si stanno chiedendo a che ora si andrò a dormire?
LEGGI ANCHE —-> ARISA GIOCA CON LA SUA “SENSUALITà” DA SANREMO: “UNA FOTO STILE RATAJKOWSKY”
Nella precedente edizione, sempre condotta da Amadeus, insieme a Fiorello, l’orario di chiusura era davvero a notte inoltrata.
Partiamo dal fatto che, anche in questa 71esima edizione del Festival di Sanremo, ci sono ben 26 cantanti in gara, più i giovani, ed i vari ospiti che saliranno sul palco, oltre ovviamente al mattatore delle varie serate, Fiorello.
In molti si sono fatti questa domanda, alla quale Amadeus ha risposto direttamente durante la conferenza stampa.
LEGGI ANCHE —> IL COMMISSARIO RICCARDI, ULTIMA PUNTATA: NOVITà SULLA SECONDA STAGIONE
Le sue parole sono state le seguenti:
“Prima dell’una e mezza non finiamo. Potremmo sforare più verso le due che è un orario che io non vorrei fare, se non per la finale come lo scorso anno“
Insomma, si preannunciano serate davvero molto lunghe, lo scorso anno questi sono stati gli orari di chiusura, anche stando al sito Tvblogo, ovvero:
Quindi prepariamoci per lunghissimi appuntamenti, quelli che inizieranno da questa sera in poi con il Festival di Sanremo.
Che, sicuramente avrà tutti gli occhi puntati, per via dell’assenza del pubblico, e di questa edizione che sicuramente passerà alla storia per via di tutte le restrizioni vigenti.
Questa sera, come ospiti ci saranno, Diodato, Loredana Bertè, Matilde De Angelis, l’infermiera Alessia Bonari e per finire la banda della Polizia Di Stato.
Una puntata super ricca, e secondo voi per che ora finirà? Voi vedere sempre Sanremo fino alla fine oppure non riuscite?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…