Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non vedono l’ora di diventare genitori e dare il primo cuginetto al figlio di Belen. Ecco cos’hanno raccontato a Silvia Toffanin.
Si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip e da allora non si sono più lasciati. Dopo le tante critiche iniziali per il tradimento in diretta di Cecilia ai danni dell’allora fidanzato Francesco Monte e l’inizio della relazione davanti alle telecamere (con scene vietata ai minori), con il tempo sono riusciti a dimostrare di essere realmente innamorati e soprattutto perfetti l’uno per l’altra. Sono passati 4 anni dal loro primo incontro e dopo aver iniziato una convivenza a Milano sono pronti ad allargare la famiglia. A raccontarlo sono stati proprio loro nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. Cecilia e Ignazio vorrebbero presto un bambino e come ammette il ciclista si sono già messi all’opera: “ci stiamo provando” ha raccontato “sono cose che non si fanno in un giorno” ha concluso con il sorriso. La coppia ha vissuto un momento di forte crisi la scorsa estate , ma dopo una breve separazione si è ritrovata e ora sembra più innamorata che mai. La sorella minore di Belen Rodriguez ha confessato di avere sempre avuto il sogno di diventare madre da giovane, una voglia che si è scontrata più volte con la sua razionalità e il desiderio di rendere tutto perfetto prima di mettere al mondo un erede.
LEGGI ANCHE > JULIANA MOREIRA, INTERVENTO CHIRURGICO NELLE PROSSIME ORE: COSA SUCCEDE?
Ora però pare proprio che ogni tassello sia collocato nel posto giusto: l’amore della sua vita è arrivato, il lavoro va a gonfie vele e la casa di Milano è perfetta per accogliere una nuova vita. La coppia non ha accennato a volersi sposare ma pare proprio che prima di convolare a nozze desideri fortemente l’arrivo di un bambino.
LEGGI ANCHE > GFVIP: PIERPAOLO COSA PENSA E CONFIDA ALL’AMICO SUL FRATELLO CHE DIVENTERÀ PADRE
Sarà stata la seconda gravidanza di Belen a far venire la voglia di maternità alla sorella più piccola della showgirl, e se tutto andasse per il meglio la famiglia Rodriguez nel 2021 potrebbe dare il benvenuto non a un bambino (in realtà bambina, si chiamerà Luna Marie) ma a due! E noi gli facciamo i nostri migliori auguri nella speranza che il loro desiderio si avveri al più presto!
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…