Vediamo meglio insieme che cosa ha confessato direttamente Tommaso Zorzi, lasciando senza parole, ma capiamo anche il perchè.
Come sappiamo ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello Vip, ma è successo qualcosa che ha fatto davvero riflettere Tommaso Zorzi, il possibile vincitore.
Vediamo meglio insieme che cosa ha confessato e per quale motivo.
GF Vip: Tommaso Zorzi tristemente confessa “Ho rovinato tutto”
La puntata di ieri, per quanto riguarda il Grande Fratello è stata come al solito ricca di colpi di scena, ma qualcosa in particolare è successo a Tommaso Zorzi.
LEGGI ANCHE —-> RICCARDO GUARNIERI CONFRONTA ROBERTA E IDA “NON è LA STESSA COSA”
Andiamo con ordine, dopo il confronto avuto in diretta con Dayane Mello, è sembrato davvero giù di morale, o comunque non come al solito.
Tommaso, infatti, ha dichiarato di non aver particolarmente gradito la dichiarazione di Dayane sulla sua presunta relazione con una donna.
Ha infatti dichiarato, che si è battuto molto spesso per i diritti e contro chi lo giudicava, e dopo la fine della diretta, Tommaso si è chiuso in se stesso.
Ad arrivare in suo aiuto è stata l’amico e coinquilina Stefania Orlando, che gli ha suggerito, che se c’è qualcosa che non gli piace lo deve sempre dire, anche perché è davvero bravo ad argomentare i vari fatti.
LEGGI ANCHE —> U & D GEMMA GALGANI: IL DOLCE RICORDO CHE FA COMMUOVERE TUTTI!
Tommaso ha dichiarato a Stefania, che ha rovinato la semifinale, e che non ha nulla da dire anche all’amica.
Il noto influencer continua a pensare al tweet che gli ha mostrato Alfonso Signorini, dicendo che lui non si deve giustificare di nulla.
Stefania cerca di farlo ragionare, ma Tommaso insiste che è stato toccato su di un tasto davvero importante, quanto delicato per lui.
Tommaso ha dichiarato:
“Dopo 5 mesi e mezzo, vivere una semifinale che volevo morire tutto il tempo mi fa girare il c***o”
Non capisce come mai quello che dice lui è passato come un messaggio non corretto, mentre quello che ha detto Dayane, o che dice, viene vissuto sempre come una battuta.
Ovviamente Stefania gli è rimasta accanto cercando di consolare l’amico che sembrava davvero inconsolabile.
E voi cosa ne pensate dello sfogo che ha avuto Tommaso dopo la semifinale di ieri sera del Grande Fratello Vip?