Scelta a sorpresa a Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione
Le anticipazioni di Uomini e donne relativa alla registrazione del 24 febbraio fanno ben sperare gli appassionati di una nota coppia. Proprio durante la messa in onda di ieri, abbiamo visto Riccardo Guarnieri molto deluso e amareggiato per la decisione di Roberta Di Padua, di voler chiudere la loro frequentazione. Tra di loro sempre gli stessi problemi, le solite incomprensioni e continui litigi. Sembra che nessuno dei due riesca a superare dei piccoli ostacoli, molto probabilmente a causa dei loro caratteri molto simili. A quanto pare, però, è arrivato il colpo di scena ovvero una scelta a sorpresa.
Tra Roberta e Riccardo è accaduto davvero un colpo di scena. Durante la registrazione del 24, negli studi di Uomini e donne Maria De Filippi ha chiesto due poltrone rosse al centro del parterre. Roberta è stata la prima ad ammettere di essersi innamorata dell’uomo e di volere per questo abbandonare il programma per poter vivere la storia con Guarnieri lontano dalle telecamere.
Tali parole hanno emozionato Riccardo che non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime e accettare la proposta della giovane. L’uomo ha spiegato poi al pubblico presente e alla presentatrice di provare per la Di Padua gli stessi sentimenti e di voler ascoltare il suo cuore. Dopo un ballo e la caduta di petali rossi la coppia ha lasciato Uomini e donne.
Circa un anno fa, Riccardo è stato già protagonista di una sorte di “scelta” ma con un’altra dama. Stiamo parlando di Ida Platano, ex partecipante di uomini e donne. Tra i due c’è stata una storia molto importante ma fatta di tanti alti e bassi.
In quel caso, Guarnieri dopo tanti ripensamenti si decise a riconquistare la parrucchiera di Brescia e scrivendole una lettera d’amore con tanto di anello le chiese addirittura di sposarlo. Una relazione che purtroppo è durata davvero pochissimo ed è terminata per la seconda volta in malo modo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…