Vediamo insieme il dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperto, ovvero come fa Dayane a sapere quando inizia il Festival di Sanremo?
La bellissima modella, all’interno della casa riesce molto spesso ad attirare l’attenzione, ma questa volta è successo qualcosa di molto particolare.
Dayane, infatti è a conoscenza che il Festival di Sanremo, inizierà il 2 di marzo, ma come ha fatto? Vediamo meglio insieme.
Il tutto è successo mentre la bellissima modella brasiliana, Dayane stava parlando con Andrea Zelletta.
LEGGI ANCHE —> BENEDETTA PARODI ESALTA I FAN: IL SUO BUONGIORNO NASCONDE UN DETTAGLIO BOLLENTE
Si perchè Dayane ha infatti detto all’amico, ed inquilino, che il Festival di Sanremo inizia il 2 di marzo, ed ha anche scherzato per quale motivo era a conoscenza di questa informazione.
Il web, ovviamente, si è subito attivato per cercare di capire, come sia possibile che Dayane conosca la data esatta per l’inizio del Festival, visto che in teoria, loro sono chiusi nella casa e non possono sapere quello che succede all’esterno.
Ma il tutto è stato risolto, o forse, perché nella puntata del 5 febbraio Tommaso, insieme a Zelletta ed a Rosalinda Cannavò, sono andati in studio per il pass finale.
LEGGI ANCHE—-> VANESSA INCONTRADA, LA SCOLLATURA MANDA IN TILT INSTAGRAM: “LE BATTI TUTTE”
Nel tragitto, il driver, non ha abbassato la radio e Tommaso è riuscito a carpire questa informazione, che ha comunicato poi a Pierpaolo e che a sua volta Dayane ha confessato a Zelletta.
In teoria quindi, non ci dovrebbe essere nessun richiamo o nessuna squalifica, anche perché la finale è davvero ad un passo, e poi la notizia non cambia assolutamente le dinamiche del gioco.
E poi, effettivamente i ragazzi non c’entrano nulla, ma è stata una dimenticanza, del personale che lavora al Grande Fratello, di non aver spento la radio, mentre portava i ragazzi in studio.
E voi cosa ne pensate di quanto accaduto? Secondo voi ci devono essere dei provvedimenti oppure non serve, sia per il motivo che per il fatto che ormai il gioco è praticamente finito?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…