Avete mai visto il papà di Tommaso Zorzi Lorenzo? E’ un noto manager milanese ed ha un ruolo molto importante in una grande società
Tommaso Zorzi è senza dubbio uno dei concorrenti più amati e apprezzati di questo Grande Fratello Vip. Il concorrente, sappiamo che è un noto influencer e grazie alla sua parlantina e alla propria ironia riesce davvero a conquistare tutti. Durante la permanenza in Casa, più di una volta ha incontrato anche sua sua sorella Gaia, a cui è molto legato. Spesso ha anche parlato dei suoi genitori e in particolar modo del rapporto che ha oggi con il papà, Lorenzo. Andiamo a vedere insieme chi è molto conosciuto a Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Lorenzo Zorzi?
Il papà di Tommaso Zorzi è stato spostato tanti anni con Armanda Frassinetti, dietologa di professione. Dalla loro relazione sono nati appunto Tommaso e la sorella Gaia, ma per motivi personali hanno divorziato. Lorenzo Zorzi si è sempre dedicato alla scuola da ragazzo dove si è laureto all’università Bocconi di Milano.
La sua carriera lavorativa inizia infatti poco dopo la laurea come consulente per importanti società, fino a diventare oggi un noto manager.
Zorzi Senior, ricopre il ruolo di Senior Manager per una società di servizi informatici e pubblicitari e a differenza di suo figlio non è mai stato amante del mondo social e dello spettacolo.
Il rapporto tra Tommaso Zorzi e suo padre
Purtroppo, la separazione tra il padre Tommaso Zorzi e la mamma non ha portato grandi benefici all’influencer. All’inizio, il giovane ha provato proprio un certo rancore nei confronti del padre, dando la colpa a lui del fallimento del matrimonio.
Il gieffino ha spiegato che sono otto anni che non abbraccia suo padre e che ormai si sente messo da parte. “Non sono più tra le sue priorità, ma non si smette di essere genitori nemmeno quando i figli diventano adulti e affermati”, ha concluso.
Zorzi ha spiegato anche che da quando si è sentito abbandonato ha smesso di credere negli uomini ma nonostante ciò sa benissimo che Lorenzo gli ha dimostrato affetto in altri modi, restando un padre esemplare.