Laura Torrisi finalmente ha ripreso una delle sue più grandi passioni che per problemi di salute ha dovuto accantonare
Di recente Laura Torrisi è tornata al centro di numerosi pettegolezzi per via della fine della storia con Leonardo Pieraccioni. Secondo alcuni rumors, l’attrice avrebbe detto addio a l’ex marito per un presunto tradimento. Un tradimento, però, smentito dallo stesso regista che ha ammesso le loro problematiche già da prima. Durante il periodo natalizio, Laura è stata sottoposta ad un delicato intervento che l’ha costretta al riposo assoluto e purtroppo ancora oggi ne risente qualche piccolo dolore. Per tale motivo, non può fare sforzi e tanto meno allenarsi cosa che le piaceva moltissimo.
Laura Torrisi dopo la delicata operazione avuta tra Natale e Capodanno man mano sta ritornando in forma. Purtroppo, l’attrice ha fatto sapere che nonostante l’intervento sia andato bene ci vuole molto tempo per rimettersi totalmente e quindi deve fare molta attenzione con gli sforzi.
Intanto, ogni giorno, l’ex di Pieraccioni continua la sua routine quotidiana, tra casa faccende domestiche e nel prendersi cura bambina. Oggi, però, ha voluto condividere con i propri fan anche una bella notizia. Laura ha ammesso di aver ripreso a fare qualcosa che le piaceva molto anche se è stato faticoso.
L’attrice, ogni giorno non perde occasione per salutare i suoi follower, regalandogli scatti del suo quotidiano. Laura Torrisi sempre bella, sopratutto al naturale riesce ad incantare tutti. Il suo account vanta più di 1,3 milioni di seguaci e le sue foto infiammano il popolo dei social. La splendida show girl ha raggiunto il successo grande ad ‘Una moglie bellissima’, e ancora oggi le sue curve riescono a far perdere la testa a tutti.
Poche ore fa, infatti, ha augurato un buongiorno davvero spettacolare. Con addosso un micro top di colore nero ha fatto sapere che da poco ha ripreso con gli allenamenti ed è stato molto difficile. “E’ sempre dura ricominciare, a stento riesco a a mettervi a fuoco”, ha scritto accanto alle sue due foto. I mi piace come sempre sono stati tantissimi, e nel giro di pochi minuti hanno superato i 30 mila.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…