Can Yaman e Diletta Leotta pronti alla convivenza? L’attore paparazzato in giro in compagnia della suocera nel cercare un appartamento
Continua a gonfie vele la love storie tra Diletta Leotta e Can Yaman. La scorsa settimana, per festeggiare San Valentino la coppia si è concessa un romanticissimo week end nella costiera amalfitana. Un sogno diventato realtà sia per i due fidanzatini che per le fan innamorate dell’attore turco. E’ un periodo davvero d’oro per il protagonista di DayDreamer e non solo a livello sentimentale. Tanti progetti in vista, tanti lavori e tante serie: l’ultima infatti riguarda una probabile presenza nel cast di Che Dio ci Aiuti 6. Ma a quanto pare tra i progetti di Can c’è anche una presunta convivenza proprio con la show girl italiana. In questi giorni, infatti, è stato beccato in centro a Roma in compagnia della suocera, nel cercare proprio una casa.
Dopo le foto di San Valentino e le varie cene, ora Chi ha lanciato un nuovo scoop. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha beccato Can Yaman e la madre di Diletta Leotta in giro in centro per la Capitale.
I due prima si sono fermati in una gioielleria dove pare che l’attore abbia acquistato un diamante di circa 41.000 euro per la conduttrice, e poi avrebbero visitato alcuni appartamenti.
Can Yaman e la signora Ofelia sono stati fotografati prima mentre uscivano dall’hotel in cui soggiorna l’attore e poi a spasso per la città. Entrambi, hanno raggiunto prima via dei Condotti e poi via Borgognona, entrando e uscendo dalle gioiellerie più importanti di Roma.
Can Yaman e la suocera oltre a passeggiare per le vie di Roma e a scegliere il gioiello perfetto per Diletta Leotta pare abbiano visitato anche alcuni appartamenti. Visti i troppi impegni della conduttrice, l’attore ha deciso di farsi accompagnare da Ofelia anche nel vedere delle case. Pochi sanno che quest’ultima è architetto ed esperta di home design, quindi potrebbe avergli dato solo un parere da esperta.
Intanto, però, non è da escludere una possibile convivenza tra Yaman e la Leotta dato che se ne è parlato già alcune settimane fa. Per ora, non ci resta altro che aspettare e attendere nuovi gossip che sicuramente non mancheranno
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…