Rosalinda e Andrea si sono scambiati un tenero bacio dopo aver trascorso la serata di San Valentino coccolandosi a vicenda
Rosalinda e Andrea si sono lasciati andare alla passione nel giorno di San Valentino. La coppia, infatti, dopo essersi corteggiata a lungo non ha resistito e si è scambiata delle tenere effusioni. Secondo alcuni telespettatori, ieri, dopo essere stati vicini a lungo tempo sotto le coperte pare si sono dati un bacio a stampo. A interrompere, però, la loro intimità gli altri ragazzi, che curiosi di sapere cosa stesse accadendo sono andati a spiarli.
I concorrenti della casa appena hanno visto Rosalinda e Andrea avvicinarsi subito hanno cercato di capire cosa stesse accadendo. Stefania Orlando si è anticipata dicendo che nella puntata del 15 febbraio, “la nuova coppia” sarà al centro della serata. Dayane Mello, invece, ha invitato Zenga ad accomodarsi accanto alla Cannavò mentre Zorzi si è seduto di fronte ai due gustando patatine.
Lo stesso Andrea nei giorni scorsi si era dichiarato all’attrice, spiegandole cosa provasse per lei e tenendo conto anche del fatto che Adua ha un fidanzato a casa. A cercare di togliere l’imbarazzo che si è creato tra i due ragazzi è stata la produzione che li ha chiamati insieme in confessionale.
Appena uscita, Rosalinda è scoppiata in lacrime tra le braccia di Stefania, ammettendo il suo errore e spiegando anche il suo stato d’animo. L’attrice si è detta molto in difficoltà ma ha anche detto che ciò che sta facendo è la cosa giusta.
Intanto, dopo la dichiarazione di Andrea a alla Cannavò, il fidanzato dell’attrice Giuliano ha disattivato tutti i suoi profili social senza però lasciare nessuna dichiarazione in merito. Chissà come avrà reagito anche di fronte al bacio tra la sua compagna e il gieffino.
Nell’attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di stasera, è molto prevedibile che tra i due possa esserci un confronto diretto. L’unica cosa certa, per ora è che Adua sembra essere davvero molto in difficoltà. Infatti, è combattuta tra la voglia di lasciarsi andare alla conoscenza con Zenga e i sensi di colpa che prova per il modello fuori dalla Casa.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…