Vediamo meglio insieme che cosa è successo durante la diretta di ieri al Cantante mascherato, dove si è sentita male la Giraffa.
Il programma condotto in modo magistrale dalla bravissima Milly Carlucci, sembra avere un problema dopo l’altro.
Vediamo insieme che cosa è successo ieri, e chi si è sentito male durante il programma, e soprattutto le sue condizioni.
Come era già successo in precedenza, purtroppo durante la puntata di ieri, c’è stato un’altro personaggio che ha avuto un malore durante la diretta del Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.
LEGGI ANCHE —-> Ursula Bennardo e la crociera che fa arrabbiare i follower: “Non è possibile”
Il motivo del malore è dovuto al grandissimo caldo che si sente sotto la maschera ed ovviamente alla poca aria.
Ma andiamo in ordine, una volta terminata l‘esibizione della giraffa, Milly Carlucci ha notato che la maschera ha iniziato a sventolarsi, ed ha immediatamente chiamato aiuto, chiedendo:
“Mi date un ventilatore per favore.”
In modo tale che il personaggio che si nascondeva sotto questa bellissima ma davvero molto pesante maschera, riuscisse a prendere un po’ d’aria e respirare.
LEGGI ANCHE —–> Federica Panicucci, l’outfit conquista i follower: “Raffinata ed elegante”
Una volta che il personaggio si è ripreso, sono iniziate nuovamente le indagini dei giudici su chi si nasconde sotto alla maestosa maschera.
I nomi sono stati vari, ed è stato fatto anche quello di Romina Power, che Al Bano, superospite di ieri sera ha immediatamente smentito, dichiarando che la donna non avrebbe coraggio di farlo.
Poi è stato fatto il nome e l’ipotesi che si nascondesse Katia Ricciarelli, oppure Ivana Spagna, fino a Raffaella Carrà.
Ma come abbiamo scoperto poi alla fine del programma, perché la maschera ha perso lo spareggio finale, si nascondeva la bravissima Katia Ricciarelli, con il suo inconfondibile tono di voce bellissimo.
Insomma una puntata piena di avvenimenti, e speriamo davvero che nella prossima procede tutto per il meglio e nessuno dei concorrenti che si nasconde sotto la maschera abbia problemi, o accusi malori durante la diretta.
E voi eravate riusciti a capire che sotto la bellissima maschera della Giraffa si nascondeva la super Katia Riccairelli?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…