Can Yaman Diletta Leotta non si nascondo più: la coppia beccata in strada mano nella mano manda in delirio i fan
Continua a tenere banco la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. La coppia, infatti, non si nasconde più ed è uscita allo scoperto. Dopo gli incontri “clandestini” in hotel a Roma, i due hanno deciso una volta per tutte di ufficializzare la loro storia. C’è da dire, però, che ad oggi nessuno dei due ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale a riguardo ma tanti indizi non lasciano più dubbi. Oltre alle ultime foto pubblicate sui loro profili social, l ‘ultima paparazzata arriva dal settimanale Diva…
Nei giorni scorsi Can Yaman, dopo settimane di silenzio, aveva confermato il suo flirt con Diletta Leotta, pubblicando sul proprio account uno scatto dolcissimo in sua compagnia. La coppia è apparsa molto felice e serena anche se da parte della show girl non c’era stato ancora un segnale preciso. Ma a quanto pare, adesso, anche lei è voluta uscire alla scoperto postando una foto insieme al protagonista di DayDreamer.
Come si vede dall’immagine Diletta e Can hanno deciso di trascorrere una bella giornata a cavallo, passeggiando in un maneggio. Anche la didascalia che accompagna la foto non lascia dubbi, lei infatti, scrive C’era una volta… La Leotta e Yaman sembrano molto innamorati ma per ora preferiscono non lasciarsi andare troppo alle effusioni.
Ma la vera conferma del flirt nato tra Diletta Leotta e Can Yaman arriva direttamente dal settimanale Diva e Donna nel numero in uscita di oggi. La coppia è finita di nuovo sui giornali e il sono stati paparazzati mentre si scambiano tenere carezze in un bar della Capitale. Le foto ovviamente hanno fatto il giro del web.
Le fan dell’attore turco ancora non riescono a rassegnarsi anche se tra i due per ora resta confermato solo il rapporto lavorativo. C’è da dire, però, che le immagini parlano chiaro. Can, oltre a baciarla con delicatezza la fronte, mentre passeggia le tiene stretta la mano, proprio come una vera coppia! Cosa diranno adesso?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…