Vediamo insieme che cosa ha pubblicato in queste ultimissime ore, Nino Frassica, sul suo profilo social, che ha lasciato tutti stupiti.
Lui è un grandissimo attore e comico, stiamo parlando di Nino Frassica, ed il suo personaggio nella fiction Don Matteo è super amato.
Ma nelle ultime ore, ha lasciato tutti stupiti, una immagine che ha pubblicato, perché svela un passaggio della prossima serie di Don Matteo, la tredicesima.
Don Matteo 13: Nino Frassica stupisce tutti con l’annuncio destabilizzante
Il maresciallo Cecchini è molto amato nella fiction Don Matteo, ed è presente dalla prima stagione televisiva.
LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO DETTO FAMMO CAMBIA TUTTO: “NON DIPENDE DA NOI”
L’attore che lo interpreta è Nino Frassica, che riesce sempre a strappare un sorriso per quello che gli succede e per come affronta la sua vita.
Come sappiamo, le riprese della prossima stagione della fiction, dovrebbero iniziare a breve, nel mese di Marzo, e dovrebbe andare in onda nel inverno 2021-2022.
Ma ci sono già alcune voci che circolano da giorni, per quanto riguarda alcune indiscrezioni sulle puntate che andremo a vedere.
LEGGI ANCHE —-> L’ALLIEVA 4: CAMBIA TUTTO, SVELATO INCREDIBILE ANTICIPAZIONI SU ALICE
Come prima cosa ci sarà un graditissimo ritorno, ovvero il capitano dei Carabinieri Anna Olivieri, interpretato dall’attrice Maria Chiara Giannetta.
E proprio in queste ore, la nuova indiscrezione direttamente da Nino Frassica, nella fotografia che ha pubblicato su Facebook, possiamo infatti vedere i personaggi di Natalina e Pippo, felicemente abbracciato, e vestiti da sposi.
Moltissimi ammiratori di Nino, e della serie, hanno iniziato a fare mille domande, su quella immagine, e se effettivamente sarà come si vede, oppure no.
Sicuramente sarò una stagione davvero molto interessante per via dei vari ritorni sul set e per le storie sempre più interessanti ed attuali che ci racconta Don Matteo, ma anche con un pizzico di divertimento e di gioia di vivere che in questo momento sicuramente serve a tutti.
Per quanto riguarda le riprese, poi dovrebbero essere sempre nella cittadina di Spoleto, anche se al momento non ci sono conferme in merito.
Attendiamo con ansia l’inizio delle riprese e la sua messa in onda, con quello che è diventato un appuntamento fisso per moltissimi spettatori.
E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato direttamente Nino Frassica su Facebook?