Vediamo meglio insieme che cosa succederà nella prossima stagione della fiction L’allievo, direttamente dalla voce dell’attrice.
Stiamo parlando di una fiction molto amata e seguita, ovvero L’allieva, ed in queste ultimissime ore è stata proprio l’attrice di Alice ha rivelare qualcosa di molto particolare.
Vediamo meglio insieme tutti i dettagli di quello che sta succedendo.
Come sappiamo la fiction è stata davvero molto amata ed apprezzata da moltissime persone, tanto che si è giunto all’appuntamento numero 4.
LEGGI ANCHE —-> ENRICO BRIGNANO CONFESSA E SPIEGA: “LA PANDEMIA è COLPA MIA!”
Per il momento, la conferma della partecipazione di Lino Guanciale come quella della Mastronardi non sono state date, e sembra sempre più lontano che li troveremo nel prossimo episodio.
La scrittrice, Alessia Gazzola, ha rilasciato una recente intervista dove ha dichiarato le seguenti parole:
“Augurerei ad Alice di tornare anche metaforicamente dagli Stati Uniti dove l’ho spedita con l’ultimo libro, per poter raccontare una nuova storia. La creatività non va a comando, ma io spero che torni presto per poter scrivere di nuovo”
LEGGI ANCHE —-> GF VIP: TUTTI CONTRO TOMMASO ZORZI “CINICO, CATTIVO E STRATEGA”
Per il momento l’unico libro che ancora non è stato trasformato in una puntata è Il ladro gentiluomo, dove Alice si trasferisce a Domodossola e scopre di essere in dolce attesa.
Ma purtroppo, sembra ci sia un punto fermo, ovvero che nell’Allieva 4 Alice e Claudio avranno un volto diverso, ed al momento c’è una sorta di toto nomi possibili.
Si parla di Aurora Ruffino, Pilar Fogliati e Valentina Bellé, ma è anche possibile che la prossima storia sia incentrata su Giacomo Conforti, ovvero il fratello di Claudio e la direttrice dell’Istituto legale.
In pochi sanno poi un particolare, ovvero Alessia è un medico legale come Alice, che solamente 2 anni fa ha smesso di praticare la professione per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno.
Quindi, speriamo di rivedere presto sia su carta che sul piccolo schermo un nuovo appuntamento con L’allievo, che è stata un grandissimo successo per la Rai.
E voi avete seguito le appassionanti ricerche della dottoressa Alice? Sperate in un nuovo episodio in televisione?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…