Alfonso Signorini e Mediaset contro Stefano Bettarini per le critiche e le frecciatine lanciate nei giorni scorsi: scattano diffide
E’ da quanto è uscito dalla casa del GFVip che Stefano Bettarini continua a tuonare contro Alfonso Signorini e Mediaset. L’ex concorrente è convito di essere stato sbattuto fuori per via di qualcuno molto potente. Come in molti ricorderanno Stefano è stato squalificato dopo pochi giorni dal suo ingresso per via di una presunta bestemmia. Secondo l’ex calciatore quella sua affermazione è solo un‘intercalare toscano e non una parolaccia, anche perchè diverse volta è stata espressa dentro la casa. Diversamente, invece, l’opinione di Signorini e della stessa rete che non perso tempo a mandarlo via.
Di recente Stefano Bettarini in una diretta su Instagram aveva espresso tutto il suo dissenso per come è stato mandato via dal GFVip. L’ex calciatore ha usato parole molto pesanti contro la redazione e Alfonso Signorini.
Secondo la sua opinione, il dover abbandonare la casa era solo una scusa in quanto qualcuno dai piani alti li aveva obbligati. L’ex di Simona Ventura è convinto anche che qualcuno temeva che potesse rivelare informazioni ‘riservate’ su alcune donne della Casa forse Elisabetta Gregoraci.
Come in molti ricorderanno, si è parlato di un flirt segreto tra i due durato vari mesi. Alcuni giornalisti hanno riferito che Bettarini, al’epoca avrebbe perso completamente la testa per la show girl, tanto da prendere in fitto una casa a pochi metri di distanza da lei. Inoltre, pare ne fossero tutti a conoscenza ma ovviamente nessuno ha mai parlato.
Dopo la sua uscita dalla casa del GFVip, Stefano Bettarini oltre a screditare la redazione sui vari social, avrebbe agito anche per vie legali. Infatti, l’ex gieffino avrebbe dovuto partecipare, come da contratto a varie dirette televisive ma non è mai stato ospitato e per di più non ha mai percepito soldi.
A quanto pare, però, non è tardata ad arrivare la controrisposta da parte di Mediaset e Alfonso Signorini. Ecco cosa riporta Davide Maggio: “Mediaset ha deciso di diffidare per diffamazione, sia nei confronti dell’editore che del reality” l’ex calciatore, dopo i tanti attacchi che questo ha sferrato contro il GFVip
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…