Valeria Marini in diretta a Domenica Live accusa l’ex fidanzato Gianluigi Martino di averla aggredita. Ecco cosa è successo nel programma di Barbara D’Urso.
Confronto e scontro in diretta tv tra Valeria Marini e l’ex fidanzato Gianluigi Martino. La ex coppia è stata invitata da Barbara D’Urso negli studi di Domenica Live, per chiarirsi dopo la fine del rapporto. Valeria e Gianluigi sono stati fidanzati per due anni e hanno terminato la relazione qualche mese fa. Entrambi durante diverse interviste hanno dichiarato di aver lasciato il compagno e Barbara D’Urso avrebbe voluto fare chiarezza sulla situazione creando un confronto diretto all’interno del famoso ascensore del programma. Qualcosa però è andato storto e Valeria dopo aver visto un filmato nel quale l’ex fidanzato accusava sua madre di essere la causa della loro rottura, non ha più voluto incontrare Gianluigi. Secondo la bionda showgirl la madre non centrerebbe proprio nulla nella loro separazione. Valeria avrebbe deciso di lasciare il compagno solo a seguito di alcuni suoi comportamenti scorretti. La Marini è sembrata visibilmente scioccata dalle accuse alla sua famiglia dell’ex e per questo ha deciso di non incontrarlo, ma non è mancato un confronto a distanza. Martino accusa la Marini di non averlo difeso dalle insinuazioni del suo entourage sulla sua presunta omosessualità.
LEGGI ANCHE > GF VIP: “LEI È RACCOMANDATA E ANDRÀ IN FINALE” PAROLE FORTI CONTRO L’INQUILINA
Non è chiara la natura dell’aggressione ma Martino nega ogni coinvolgimento. Una brutta situazione che neanche la D’Urso è riuscita a chiarire fino in fondo ma siamo sicuri che è solo il primo capitolo. E voi cosa ne pensate?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…