Vediamo insieme che cosa ha rivelato direttamente Alfonso Signorini, lasciando senza parole tutti, sui concorrenti del Gf Vip.
Il reality, come sappiamo va avanti ormai da mesi, e stiamo parlando del Grande fratello Vip, ma in queste ultime ore Alfonso Signorini ha fatto una particolare dichiarazione.
Vediamo meglio insieme che cosa ha detto, lasciando tutti a bocca aperta, perché in pochi pensavano potesse succedere.
La rivelazione che ha fatto direttamente il padrone di casa del Grande Fratello, ha lasciato tutti senza parole e Alfonso Signorini, l’ha fatta dalla pagina Instagram del giornale, ovvero Casa Chi.
LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS SCOOP: CON DAMANTE NON è FINITA, SCOPRIAMO IL MOTIVO
Come sappiamo tutti, Il Grande Fratello Vip, doveva terminare molto tempo prima, e per la precisione i primi del mese di Dicembre, ma il programma si è protratto e terminerà ufficialmente a fine febbraio.
Alfonso Signorini, ha voluto svelare un’accordo in particolare che è stato fatto tra la produzione ed i concorrenti.
Ogni partecipante, prima dell’inizio del programma ha firmato un’accordo che potevano lasciare il gioco quando volevano, in base a quello che si sentivano di fare.
LEGGI ANCHE —-> L’EREDITà IL CAMPIONE CANCELLA LA RISPOSTA: CAOS IN DIRETTA PER FLAVIO INSINNA
Ma c’era anche un’altra condizione, ovvero, chi rimane fino alla fine del programma si deve divertire, e non si deve sentire in obbligo.
Gli inquilini devono intrattenere il pubblico a casa e lo devono far divertire, altrimenti viene meno lo scopo del reality.
Come sappiamo, poi, o meglio come ha rivelato sempre Alfonso Signorini, al GF Vip doveva partecipare anche Alessandra Mussolini, ma all’ultimo momento è saltato l’accordo che avevano, per questioni economiche, ed ha preferito partecipare a Ballando con le Stelle.
E voi cosa ne pensate della rivelazione che ha fatto Alfonso Signorini sull’accordo che la produzione ha con gli inquilini della casa?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…