Cristiano Ronaldo parte per la Valle D’Aosta per festeggiare il compleanno della fidanzata Georgina. I due hanno passato inosservati i confini regionali, in barba a tutti i divieti.
Sanzioni in arrivo per Cristiano Ronaldo. Il campione Juventino e la compagna Georgina Rodriguez hanno violato le regole anticovid disposte nell’ultimo Dpcm decidendo di trascorrere il week-end in Valle D’Aosta. Il campione portoghese, residente a Torino in Piemonte è partito per festeggiare il ventottesimo compleanno della fidanzata a Courmayeur, famosa località montana della Valle D’Aosta. Nonostante la chiusura delle piste e dei ristoranti, la coppia ha deciso di concedersi una breve vacanza in un famoso resort montano per rilassarsi lontano dagli impegni e dal caos cittadino. Peccato però che la legge vieta ogni spostamento tra regioni a rischio e sia il Piemonte che la Valle D’Aosta sono attualmente di colore arancione, e soggette quindi al divieto di spostamenti fuori regione. Nonostante il divieto è apparso sui social un video che mostra il campione alla guida di una potente motoslitta. Ronaldo è apparso felice e spensierato assieme alla fidanzata Georgina durante una bellissima giornata soleggiata. Poco dopo però, probabilmente per non incorrere in una sanzione, il video è stato immediatamente rimosso, sparendo dai canali social.
Nei pochi minuti durate i quali il video è stato on line, sono stati tantissimi i followers del campione a rendersi conto della violazione e secondo alcune indiscrezioni sarebbero già state allertate le forze dell’ordine. Non è la prima volta che Vip e sportivi decidono di concedersi una vacanza fuori regione o addirittura nazione, senza rispettare le regole del Dpcm.
LEGGI ANCHE > ELISABETTA CANALIS, MAGLIETTA ADERENTE MOZZAFIATO. MA DIMENTICA DI INDOSSARE L’INTIMO
Durante le vacanze di Natale e Capodanno sono stati infatti tantissimi a partire, a non rispettare la quarantena o semplicemente a organizzare feste con persone non conviventi nonostante i divieti. Ora se le forze dell’odine accerteranno la violazione delle regole anti Covid, Ronaldo e la fidanzata saranno multati.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…