Cerchiamo di capire meglio cosa è stato proposto all’attore della fiction Che Dio ci aiuti, che lo ha stupito.
Una delle fiction maggiormente seguite degli ultimi anni, è proprio Che Dio ci aiuti, giunta, al suo sesto anno.
Vediamo insieme di capire, che particolare proposta ha ricevuto un attore in particolare, che lo ha lasciato un po’ interdetto.
Che Dio ci aiuti 6 : la proposta “insolita” che l’attore di Emiliano ha ricevuto
Questa sera, potremmo finalmente vedere la nuova puntata della fiction Che Dio ci aiuti, giunta alla sua sesta edizione.
LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO E STEFANO DE MARTINO ESCONO ALLO SCOPERTO!
Il pubblico a casa, sono anni che si è affezionato alle due donne, ovvero Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, ma piano piano sta scoprendo anche i nuovi personaggi, come quello di Emiliano interpretato dall’attore Pierpaolo Spollon.
Il giovane ragazzo, che fino ad oggi ha sempre rivestito parte da personaggio buono, ha rivelato in una recentissimi intervista alle pagine del giornale Oggi, una notizia particolare.
Le sue parole sono state le seguenti:
LEGGI ANCHE —> FLAVIO INSINNA SORPRENDE TUTTI E DICHIARA: “IL CANTANTE MASCHERATO….SOSPENDIAMO”
“Mi è stato proposto il mio primo ruolo da cattivo in una serie tv”
Dimostrando tutto il suo entusiasmo per questa prima volta, ed ha anche dichiarato che nella sua vita privato è uno spirito libero, ma non si è riuscito a sapere altro su di lui.
Per il momento non possiamo sapere se è felicemente single o felicemente accompagnato, sicuramente a breve qualche notizia in merito uscirà.
Ha però parlato della donna speciale che c’è nella sua vita, ovvero la nonna, e che non si sente un bel ragazzo, ma uno semplice il cosiddetto tipo della porta accanto.
E voi come lo vedete l’attore di Emiliano, nella parte di un cattivo per una nuova fiction al quale sta lavorando? Secondo voi è fidanzato oppure no?