Secondo alcuni rumors in primavera potrebbe arrivare Uomini e donne Vip e tra i possibili tronisti è spuntato fuori il nome della Gregoraci
Dopo il grande successo dei programmi dedicati ai personaggi famosi, sembra che Maria De Filippi stia pensando di dedicare un’edizione Vip anche al noto dating show Uomini e donne. Il format pomeridiano, tutti i giorni tiene incollati al teleschermo circa tre milioni di telespettatori a puntata e una versione speciale dedicata a persone dello spettacolo potrebbe incuriosire. Tale voce, circola da tempo nei corridoi Mediaset e secondo alcune indiscrezioni l’idea potrebbe svilupparsi in primavera. Tra i possibili tronisti è spuntato il nome di Elisabetta Gregoraci, reduce dal GFVip e Kikò Nalli, ex della Cipollari.
Maria De Filippi pare abbia intenzione di mettere su una nuova idea. Tra i progetti, c’è Uomini e donne Vip che sarebbe già pronto ad andare in onda in primavera, in prima serata. Tra i possibili candidati spuntano fuori due nomi davvero particolari: Elisabetta Gregoraci e Kiko Nalli.
La modella calabrese ha da poco concluso la sua esperienza al GFVip e ha ottenuto grandi consensi dal pubblico. Nella casa ha fatto molto parlare per la sua amicizia speciale con Pierpaolo Petrelli, ma alla fine non c’è stato nulla di concreto.
L’altro candidato invece potrebbe essere Kikò, meglio conosciuto come ex marito dell’opinionista Tina Cipollari. I due ex si sono conosciuti proprio negli studi Elios di Canale 5 e chissà se Maria gli porterà di nuovo fortuna.
Proprio come nella versione originale di Uomini e donne anche in quello Vip ci sarà bisogno di due opinionisti. Secondo alcuni rumors, due nomi che potrebbero piacere al pubblico ma anche alla stessa De Filippi sono quello di Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis.
Il protagonista di Riccanza, attualmente, è ancora concorrente del GFVip e come lui stesso ha dichiarato è da sempre un fan di Maria e il suo sogno sarebbe proprio quello di lavorare con lei. Sarà la volta buona? Intanto, anche l’ex di Andrea Damante potrebbe essere una valida scelta.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…