Vediamo insieme che cosa è successo durante il programma L’Eredità, condotto da Flavio Insinna che ha lasciato tutti senza parole.
Il programma pre serale condotto da Flavio Insinna, è super amato e seguito, vediamo insieme però che cosa è successo nella puntata di ieri sera.
Sono tutti rimasti senza parole, compreso il bravissimo padrone di casa, per quanto accaduto.
L’eredità Flavio Insinna incredulo: é successo veramente durante la diretta
Il programma che vediamo tutte le sere sulla Rai, prima del Tg è quello condotto magistralmente da Flavio Insinna, ovvero L’Eredità.
LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE:LA SCELTA DI GABRIELLA LASCIA TUTTI INTERDETTI
Ma nella serata di ieri è successo qualcosa di particolare che ha lasciato tutti senza parole, perché accaduto durante la ghigliottina finale.
La nuova campionessa Eleonora, ha vinta una cifra davvero molto alta, e l’entusiasmo di Flavio Insinna era davvero visibile, perché si è alzato in piedi e gli ha comunicato la vincita.
La ragazza ha vinto ben 115.000 € trovando la parola che univa le cinque fornite da Flavio, che erano Pulcinella, fantasma, vecchi, collina e matto.
LEGGI ANCHE —> FLAVIO MONTRUCCHIO SI SCAGLIA CONTRO IL GRANDE FRATELLO. SVELATO IL MOTIVO
Eleonora, ha dato con grande sicurezza, la parole Paese, che è stata quella corretta, e come prima serata alla ghigliottina, è sicuramente un’ottima partenza.
Giustamente, la ragazza all’inizio era davvero incredula di aver indovinato la parola corretta, e portandosi le mani al volta ha esclamato “Non ci credo”
Ovviamente, dopo i vari festeggiamenti, sempre contenuti dovuti all’emergenza in corso, Flavio ha salutato tutti e dato la linea, come di consueto al Tg1.
Sicuramente un ottimo inizio per la giovane campionessa Eleonora, che troveremo nuovamente nella puntata di questa sera, e chissà se riuscirà a ripetere la perfetta performance di ieri sera.
E voi seguite il programma condotto da Flavio Insinna, ovvero L’Eredità? Avevate indovinato la parole che si nascondeva dietro alle altre?