Serena Enardu torna sotto i riflettori dopo che per la seconda volta la sua auto si è incendiata in un incidente, la modella sarda disperata mostra le foto dell’accaduto “sono stati dei vandali”, ecco cosa ha raccontato
Serena Enardu è tornata al centro dell’attenzione mediatica per colpa di alcuni vandali che le hanno incendiato l’auto, l’influencer sarda ha confessato di essere stata presa di mira da dei malviventi perché questa non sarebbe la prima volta che subisce un dispetto del genere, infatti qualche mese fa dei teppisti le avevano completamente incendiato la macchina, ora l’incubo si ripete e la Enardu sembra non avere pace, ecco cosa ha raccontato.
Tutto è accaduto intorno alle 22.00 quando Serena ha sentito le sirene dei vigili del fuoco provenire da sotto casa sua, affacciandosi alla finestra ha intuito cosa stesse succedendo, è stata una tragica scoperta, la vettura era un Land Rover ed è stata completamente distrutta da un incendio, gli inquirenti hanno trovato un liquido infiammabile vicino alla vettura per questo si pensa che l’incendio sia doloso e soprattutto rafforzato da un precedente, perché questa non è la prima volta che alla Enardu viene incendiata la macchina, infatti ad agosto scorso le era successa la stessa cosa.
Leggi anche->Can Yaman: costo, marca e dettagli della giacca indossata a C’è posta per te
Oggi l’influencer ha deciso di sfogarsi sui social per quanto accaduto, ha condiviso sul profilo instagram le foto dell’auto distrutta, vediamole qui sotto:
L’ex gieffina ha aggiunto alle foto una didascalia scrivendo “Buongiorno e buon lunedì a tutti. Ho un paio di cosine da sistemare. Ma più tardi, al massimo domani vi aggiorno. Grazie a tutti di cuore per l’affetto e il sostegno che mi state facendo arrivare” sicuramente la Enardu starà passando un periodo difficile dopo questa serie di attentati ai suoi danni, per il momento non sono state fatte supposizioni su chi o perché abbiano compiuto un gesto del genere.
Leggi anche->Cecilia Capriotti mostra l’outfit prima della diretta, follower pazzi di lei
Un episodio sicuramente spiacevole e condannabile, ora bisogna aspettare che gli agenti facciano il loro lavoro e scoprano i malviventi per fare in modo che Serena Enardu possa avere giustizia per questi due incendi alla sua auto.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…