Il pubblico di C’è posta per te si chiede da giorni come procede la storia tra Florinda e Alessandro dopo il chiarimento
La storia d’amore tra Alessandro e Florinda a C’è posta per te ha incuriosito molto il pubblico a casa. La coppia siciliana, insieme da 12 anni, ha dovuto superare molte difficoltà sia economiche che di salute. Tra i due ragazzi tutto procedeva bene, tanto da avere in procinto anche il matrimonio. Qualcosa, però, si è rotto quando Alessandro ha tradito la sua compagna. Il 40enne ha scritto a Maria De Filippi per farsi perdonare e giocarsi la sua ultima carta. Dopo il perdono di lei, ora tutti si chiedono se il ragazzo abbia mantenuto le sue promesse e stanno ancora insieme.
Durante la puntata di C’è posta per te il pubblico ha avuto modo di conoscere la storia di Alessandro e Florinda. La coppia, dopo dodici anni di fidanzamento, si è separata a causa di un tradimento di lui con una collega di lavoro. Nonostante il primo perdono, la sua compagna si è accorta che i due amanti si sentivano ancora e ha deciso di andare via di casa.
Per questo motivo Alessandro si è rivolto a Maria, cercando di dimostrare con il suo gesto tutto l’amore che prova per la sua amata, ammettendo i suoi sbagli e giurandole amore eterno. Dopo un lungo botta e risposta tra i due, la conduttrice è riuscita a farle aprire la busta e a ricongiungerli.
Quello che ora il pubblico da casa si sta chiedendo da ieri sera, è se una volta tornati a casa, oggi, Florinda e Alessandro sono ancora insieme. Lui le ha giurato di amarla e proteggerla per sempre e secondo quanto si vede dai social sembrerebbe proprio di si!
Di recente hanno pubblico degli scatti insieme, e successivi alla registrazione. Attualmente nella vita sono entrambi occupati: lui è Presidente della Cannabis Cura Sicilia Social Club, un’associazione no profit. Mentre Florinda è la vice presidente. Purtroppo non si hanno molte informazioni, ma possiamo confermare che tutto procede alla grande e che sono più innamorati che mai…
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…