Il motivo della rottura tra Albano e Romina Power potrebbe essere un tradimento dell’artista italo-americana con un noto attore italiano
Sono anni ormai che Al Bano Carrisi e Romina Power si sono lasciati. Ad oggi, nessuno sa ancora quale sia il vero motivo che li ha spinti a dirsi addio anche se per anni la loro separazione è stata attribuita al forte dolore per la perdita di Ylenia. La primogenita della coppia, scomparsa nel 94, ha rotto il loro equilibrio fino a farli dividere del tutto. Ad oggi, però, è spuntata una nuova verità e si tratterebbe di un presunto tradimento di Romina.
Sicuramente la scomparsa di Ylenia Carrisi ha fatto si che tra Al Bano Carrisi e Romina Power nascessero delle complicazioni. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, pare che l’artista di Cellino San Marco sarebbe stato sempre contrario alla partenza della giovane per l’America, mentre la madre l’avrebbe sempre appoggiata.
Intanto, a distanza di anni, è spuntata una nuova e clamorosa verità, che spiegherebbe molte cose. A dare il colpo finale alla storia tra i due artisti, sarebbe stato un tradimento di Romina con un noto attore italiano molto conosciuto. La cantante, in un’intervista rilasciata molto tempo fa ha anche affermato che questo è stato l’errore più grande della sua vita e ancora oggi le provoca un forte rimorso.
Romina Power e Al Bano Carrisi hanno sempre preferito non parlare di questo tradimento in televisione e ai media. Nel 2012 la coppia si è separata legalmente e da pochi anni, si sono riuniti (solo artisticamente). Mettendo da parte i propri rancori e le loro incomprensioni, i due artisti continuano ad entusiasmare i proprio fan da ogni parte del mondo cantando le loro canzoni che hanno fatto la storia.
Ma chi è l’attore che avrebbe fatto perdere la testa alla Power negli anni 80? Romina, sembrerebbe aver tradito suo marito con Lorenzo Crespi. La presunta relazione della cantante con il modello e attore siciliano, avrebbe distrutto il matrimonio con Al Bano. Carrisi, sulla questione ha sempre cercato di mantenere il riservo ma di non aver mai dimenticato quel tradimento…
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…