L’imprenditore Alessandro Benetton e la campionessa di sci Deborah Compagnoni sarebbero pronti al divorzio. Ecco tutte le indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio.
Amore al capolinea tra l’imprenditore Alessandro Benetton, 56 anni, e la campionessa di sci Deborah Compagnoni, 51. L’indiscrezione sulla fine del loro matrimonio è stata data nelle scorse ore dal sito Dagospia. Secondo il fondatore Roberto D’Agostino, la sciatrice e il l’imprenditore si sarebbero detti addio dopo 13 anni di matrimonio e 23 di relazione. Dalla loro lunga storia d’amore sono nati 3 figli, Agnese, Tobias e Luce. I diretti interessati non hanno ancora ne confermato ne smentito la notizia, ma secondo le fonti di Dagospia la separazione sarebbe certa. Effettivamente sbirciando i profili social di Alessandro Benetton, sempre molto attivo sui social media, si nota che nelle numerose foto postate, compare spesso con i figli mentre la moglie non è mai presente.
Alessandro Benetton e Deborah Compagnoni erano una delle coppie più belle dello show-biz, simbolo di come qualche volta gli uomini ricchi e facoltosi non scelgano solo mogli trofeo, ma donne intelligenti, sportive e indipendenti. Benetton ha sempre dichiarato di preferire la sostanza all’aspetto fisico e di aver scelto la moglie per il suo grande temperamento. La coppia, o se arrivasse la conferma ufficiale la ex coppia, è sempre stata riservatissima, vivendo privatamente tutti i momenti della vita. Dopo il ritiro dalla scena sportiva Deborah si è dedicata alla sua grande passione per la pittura, diventando un artista di tutto rispetto. Oltre ad occuparsi dei tra figli è da sempre molto attiva nel sociale con la sua associazione “Sciare per la vita”, dedicata alla lotta contro la leucemia.
LEGGI ANCHE > GIULIA SALEMI, LA CONFESSIONE HOT A STEFANIA “FACCIO PENSIERI STRANI SU DI TE”
E anche adesso per il momento sono pochissime le notizie trapelate riguardanti la loro crisi coniugale. Non ci resta che attendere la conferma o la smentita, sperando che riescano a riconciliarsi proseguendo la loro lunga storia d’amore.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…