Amadeus finalmente svela il nome della co-conduttrice scelta per questa edizione del festival di Sanremo 2021
E’ quasi tutto pronto per questa settantunesima edizione di Sanremo 2021. Amadeus continua a lavorare senza sosta insieme ai propri collaboratori per far si che tutto procede senza intoppi. Il problema del Covid 19 sta creando molte limitazioni, ma il direttore artistico si è detto pronto a qualsiasi cosa senza rinunce e con le dovute attenzioni. Dopo aver annunciato i 26 big in gara e le due vallette poche ore fa è stato svelato il nome della co-coconduttrice. Si tratta di una show girl molto conosciuta e apprezzata in Italia. Andiamo a vedere chi è.
La donna che affiancherà Fiorello e Amadeus in questa attesissima edizione del Festival di Sanremo 2021 è Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, calciatore spagnolo della Juventus. Un personaggio molto amato e seguito sui social, ma poco conosciuto nel mondo della televisione.
A svelare il gossip, il Corriere della Sera, dove precisa che la news non ha ancora trovato conferma ufficiale ma pare ci siano molte probabilità. In realtà a darne per prima la notizia il giornalista Santo Pirrotta che è intervenuto a “Ogni Mattina” su Tv8.
Alice Campello come già detto in precedenza è la moglie di Alvaro Morata e dalla loro relazione sono nati tre figli. Oggi insieme alla sua famiglie vive a Torino, ma è originaria di Mestre. La storia d’amore tra la show girl e in noto calciatore della Juventus è nata nel 2016 e dopo un anno di fidanzamento sono subito convolati a nozze. La giovane è molto seguita sui social, infatti è un’importante influencer. Il suo account Instagram è seguito da circa due milioni e mezzo di fan e di professione è modella e imprenditrice.
Dopo aver creato una sua linea di borse ha intrapreso un’altra attività imprenditoriale creando un proprio brand Masqmai. Si tratta di prodotti di estetica e bellezza e pare stiano andando forte sieri e creme per la cura del corpo. Ovviamente, Alice sponsorizza i suoi prodotti attraverso il web e anche i suoi profili social. Da buona influencer, però, non mancano nemmeno sponsorizzazioni varie ma anche tanti momenti più intimi.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…