Nonostante le critiche dei coinquilini del GF Vip, la storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo continua a gonfie vele. Ecco la promessa speciale dell’ex velino alla fidanzata.
Fino ad oggi la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nata all’interno del GF Vip, non è stata per niente facile. I due novelli innamorati hanno dovuto sopportare attacchi scagliati da tutte le direzioni: dai coinquilini, dal pubblico e addirittura dalla famiglia al completo di Pierpaolo. Una situazione che sta mettendo a dura prova la relazione e che spesso è motivo di incomprensione tra i due. E eri sera Pierpaolo ha dovuto difendere nuovamente la fidanzata dagli attacchi arrivati proprio dalla sua famiglia. Il fratello Giulio è arrivato in casa per dire la sua e Pierpaolo gli ha chiesto ancora una volta di farsi da parte e smettere di rilasciare interviste nei vari programmi pomeridiani. Secondo l’ex velino ogni attacco della famiglia a Giulia risulta come un attacco a lui e questo non è accettabile. Chiarita la situazione Alfonso Signorini ha voluto regalare un momento di spensieratezza alla coppia regalandogli una grossa fotografia che li ritrae insieme in piscina (si proprio uguale a quella con Elisabetta Gregoraci!). In quel momento Pierpaolo ha deciso di scrivere una dedica per la fidanzata: “A te che sei speciale, Grazie”.
LEGGI ANCHE > LAURA CHIATTI NELLA VASCA DA BAGNO: “SEI TROPPO MAGRA” LEI SBOTTA SUI SOCIAL
Al momento Giulia sembrava aver apprezzato il pensiero ma poco dopo si è lamentata per la poca profondità della frase. Pierpaolo a questo punto per farsi perdonare dall’influencer italo-persiana, le ha promesso che se avrà la possibilità cederà a lei la possibilità di andare in finale, per dimostrarle il suo impegno e la sua voglia di un futuro con lei. Giulia ha apprezzato moltissimo le parole del fidanzato e i due si sono scambiati un lungo bacio e un dolcissimo abbraccio.
LEGGI ANCHE > GF VIP, STEFANIA ORLANDO IN CRISI PER L’EX: NELLA NOTTE PROVA AD USCIRE DALLA CASA
Non sono tante le persone a credere nel loro rapporto ma Giulia e Pierpaolo sono determinati a far ricredere tutti attraverso il loro amore e il loro impegno. Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà una volta tornati alla vita reale.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…