La coppia nata all’interno di Uomini e Donne ha annunciato la separazione lo scorso luglio ma secondo i follower più attenti i due sarebbero tornati insieme. Ecco gli indizi del riavvicinamento
Tara Gabrieletto e Christian Gallella avevano annunciato la fine del loro matrimonio solo lo scorso luglio. La coppia nata all’interno del programma Uomini e Donne aveva deciso di mettere un punto alla relazione dopo otto anni e soprattutto dopo il matrimonio celebrato nel 2016. Dopo esserci conosciuti grazia a Maria De Filippi avevano deciso di mettere alla prova il loro rapporto partecipando anche al reality dei sentimenti, Temptation Island, uscendone rafforzati e decidendo di convolare a nozze l’anno dopo. Già a quel tempo erano persistenti le voci sui presunti tradimenti di Gallella e poco prima del loro matrimonio l’ex tronista ha avuto una crisi che portò all’annullamento delle nozze. Poco dopo però Christian decise di tornare sui suoi passi e sposare la compagna. Dopo solo quattro anni però, lo scorso luglio è stata annunciata la separazione definitiva. Secondo i follower più attenti nelle ultime settimane potrebbe esserci un riavvicinamento. Gli indizi che farebbero pensare che la coppia sia tornata insieme a sono tantissimi. Per prima cosa a non è passato inosservato il fatto che a seguito di alcuni problemi di salute della Gabrieletto, l’ex marito sia arrivato immediatamente in ospedale per stare vicino a Tara.
Inoltre la bella ex corteggiatrice è stata avvistata molto spesso a Roma, città nella quale viveva con Gallella, nonostante dopo la separazione si sia trasferita a Vicenza, sua città natale. E come se non bastasse guardando le stories di entrambi gli influencer si notano due anelli indossati sulla mano sinistra, che secondo i più attenti sarebbero proprio le fedi che si sono scambiati nel 2016.
Insomma se come dicava Agatha Christie “tre indizi fanno una prova” , ci sono buone probabilità che la ex coppia abbia deciso di mettersi alle spalle i problemi coniugali provando di dare una nuova chance al loro matrimonio e noi gli facciamo un grance in bocca al lupo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…