Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, nella giornata di ieri, Benedetta Rossi, sul marito che ha lasciato di stucco, tutti i suoi follower.
Come sappiamo, la super food blogger, Benedetta Rossi è tornata molto attiva sul suo canale dopo la pausa natalizia che si era presa.
Ma nella serata di ieri, ha confessato qualcosa, che nessuno si aspettava dal marito Marco, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.
Benedetta Rossi fa una confessione sul marito Marco: “Parlo e non mi ascolta”
Lei è una delle food blogger maggiormente amate e seguita, perché le sue ricette sono semplici e facili da replicare.
LEGGI ANCHE —-> GFVIP: MARIA TERESA DOPO IL CROLLO SIGNORINI “LA RIPRENDE”
Stiamo parlando ovviamente di Benedetta Rossi, che ha iniziato piano piano con il suo canale youtube, e man mano sono arrivati anche gli altri social, ed il suo successo è cresciuto in modo esponenziale.
Benedetta, ha anche all’attivo ben 5 libri, tutti che hanno scalato le vette delle classifiche di vendita in pochissimi tempo e sono rimasti saldi ai primi poste per molte settimane.
Ma, come sappiamo, poco prima di natale, si era presa una pausa dai social, per passare del tempo con suo marito.
LEGGI ANCHE —-> ALBA PARIETTI SCATENA LE POLEMICHE SU INSTAGRAM: “MA PERCHé CONTINUI A FARLO?”
Ed in queste ultimissime ore, ha fatto una confessione, che nessuno si aspettava proprio su di lui.
Benedetta ha infatti confessato, che se il marito Marco è intento a vedere partite di basket sul suo cellulare, non viene proprio ascoltata.
E nella storia successiva, Marco cerca anche di spiegare il gioco, ma Benedetta scrive di non capire molto le varie azioni.
Il tutto, ovviamente è con fare ironico, perché l’amore e l’affetto che provano Marco e Benedetta è davvero tangibile, anche da dietro una telecamera.
E la vostra dolce metà, ha qualche passione che se è intento a svolgere non vi ascolta minimamente, come successo a Benedetta Rossi?