Barbara D’Urso finalmente mette in chiaro quanto percepiscono i suoi ospiti nei propri programmi televisivi
Barbara D’Urso è senza dubbio una delle conduttrici più amate e seguite sulla rete ammiraglia. Ieri sera, dopo lo stop del Papa, è tornata in onda con il suo Live non è la D’Urso. Un ritorno non proprio gratificante, visti gli ascolti e il grande risultato della concorrenza. Nonostante, questo piccolo intoppo, la presentatrice napoletana continua a potare grandi ascolti a Mediaset e il segreto del suo successo, oltre al pubblico che le è molto affezionato è anche la scelta dei giusti contatti da portare in trasmissione.
Proprio sui suoi ospiti ieri è partito un dibattito sui social. Un fan, infatti, ha ironizzato sul fatto che Barbara D’Urso invita sempre le stesse persone e che molto probabilmente i suoi ospiti vengono pagati tantissimo. A tale affermazione ha risposto la stessa conduttrice spiegando in poche parole come stanno realmente le cose.
La presentatrice di Live Non è la D’Urso, non si è fatta trovare impreparata e ha ammesso che coloro che partecipano ai suoi programmi non percepiscono nessun cachet. O meglio, alcuni vengono per amicizia mentre altri a titolo gratuito, ha concluso. Quindi, con queste parole ha messo a tacere le tante voci (anche cattive) nei suoi confronti.
Barbara D’Urso sempre rispondendo a chi la critica ha spiegato che ad oggi si sente una donna molto fortunata. Non solo per il successo dei suoi programmi, ma anche per l’affetto che riceve dal pubblico. Inoltre, può contare anche su un numero molto elevato di personaggi dello spettacolo, visti i tanti anni che è in televisione.
In una recente intervista la bella conduttrice ha anche parlato di un possibile ingresso in politica. Tale notizia è sobbalzata in tutti i siti di gossip, ma con una sua stessa smentita. Barbara ha ammesso che non c’è nessun cambio programma tra i suoi progetti e che resterà in tv per molto tempo. Per ora è contenta così e si gode i suoi successi…
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…