Gf Vip: il misterioso motivo dell’assenza di Elisabetta Gregoraci questa sera

E di questi ultimi minuti la comunicazione dell’assenza di Elisabetta Gregoraci nella puntata di questa sera del Gf Vip, vediamo cosa succede

Lei è bellissima e super amata dal pubblico, e la sua partecipazione al Grande Fratello Vip le ha fatto avere un enorme interesse attorno a tutto quello che le succede.

Vediamo insieme cosa stà succedendo in queste ultime ore prima della diretta di questa sera del Grande Fratello Vip.

Gf Vip: l’incredibile motivo dell’assenza di Elisabetta Gregoraci questa sera

In questa ultima edizione del Grande fratello, lei sembra essere una delle inquiline che hanno riscosso maggiore interesse nei confronti del pubblico a casa.

LEGGI ANCHE —> ASIA ARGENTO RIFIUTA L’ISOLA DEI FAMOSI: IL MOTIVO LASCIA STUPITI

La scorsa settimana, Elisabetta è entra nel cucurio per chiarire alcune situazioni con Pierpaolo Pretelli e la sua nuova compagna Giulia Salemi.

Ma in molti non hanno criticato questo incontro, bensì il fatto che lei sia rientrata dall’estero e non abbia fatto la quarantena.

Ed in queste ultime ore, Elisabetta ha confermato che non sarà presente in puntata, con grandissimo stupore di tutti.

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE SI FERMA, FAN IN ANSIA: SVELATO COSA STA SUCCEDENDO

Per il momento sembra tutto confermato, anche perché nelle stories si mostra in teneri atteggiamenti con il figlio Nathan.

Forse i vari commenti che sono nati, dopo la sua non quarantena per il rientro dagli Emirati Arabi, ha deciso di prendersi un momento di pausa.

Gf Vip: l'incredibile motivo dell'assenza di Elisabetta Gregoraci questa sera
Gf Vip: l’incredibile motivo dell’assenza di Elisabetta Gregoraci questa sera
Anche un’altro personaggio, ovvero Taylor Mega si è chiesta come mai, lei stesse facendo la quarantena, tornando sempre da Dubai, mentre qualcun’altro non la fa.
E voi cosa ne pensate sul motivo per il quale, questa sera non dovremmo vedere la bellissima Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello vip?

 

Gestione cookie