DayDreamer le ali del sogno sospesa di nuovo dai palinsesti Mediaset: la soap opera turca cancellata il 21 gennaio.
Brutte notizie per i fan di DayDreamer le ali del sogno. La serie televisiva, purtroppo, è stata sospesa di nuovo e si appresta a subire l’ennesimo cambio di palinsesto. La soap, infatti, non sembra trovare pace, passando da una messa in onda giornaliera a quella del week end. Nonostante gli ascolti non sono stati quelli sperati, Can e Sanem con le loro avventure sono riusciti comunque ad incollare al teleschermo circa 2 milioni di telespettatori. Dopo la pausa natalizia, gli appassionati speravano tanto di rivederli tutti i giorni e invece DayDreamer ha subito un nuovo colpo, scontrarsi con Che Dio ci aiuti e perdendo consensi.
Stando alle ultime notizie circolate sul web pare che DayDreamer la prossima settimana non va in onda. Solo fino a ieri sembrava tutto regolare e invece oggi la brutta notizia. La sopa opera turca non andrà in onda il 21 gennaio e sarà sostituita da L’Ora legale, film di Ficarra e Picone.
Purtroppo, l’esperimento di trasmettere le avventure di Can e Sanem in prima serata non hanno portato ottimi risultati, nonostante i due milioni di telespettatori. Nell’orario pomeridiano, lo share è molto più alto e ora bisognerà capire Mediaset cosa deciderà di fare. D’altronde la stessa rete, almeno per il momento non ha lasciato nessuna informazione certa ma è probabile che DayDreamer verrà collocata di nuovo la domenica prima di Barbara D’Urso.
I fan, nell’attesa di capire cosa succederà per l’ennesima volta alla loro soap preferita possono comunque sapere cosa vedranno nei prossimi episodi. Grazie agli spoiler turchi, è possibile svelare le anticipazioni. Nell’ultima puntata di DayDreamer, andata in onda la scorsa settimana, il nuovo personaggio Yigit ha creato molto scompiglio.
Can e Sanem sono sempre più in crisi e la loro storia è quasi completamente al capolinea, nonostante tutti sperano che tra i due ritorni il sereno. Purtroppo, le cose si metteranno molto male, Sanem non lavorerà più alla Fikri Harika e il suo nuovo impiego sarà proprio nella casa editrice di Yigit.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…