Vediamo insieme che cosa è successo al programma condotto da Maria De Filippi, C’è Posta per te, che in queste ore è diventato virale.
Il programma condotto dalla bravissima e super seguita, Maria de Filippi, è sempre molto amato, ma nella puntata di ieri è successo un piccolo inconveniente.
Vediamo meglio insieme cosa, è capitato alla signora Rosalia.
C’è Posta per Te: Rosalia perde la dentiera ed il video diventa virale
Il programma che mette in gioco i sentimenti, ma non solo, è condotto da una bravissima e super amata Maria De Filippi, e stiamo parlando di C’è posta per te.
LEGGI ANCHE —-> CARLOTTA MANTOVAN: DOPO FRIZZI RITROVA FINALMENTE IL SORRISO
Nella puntata di ieri, però è successo qualcosa di particolare, con un’ospite, la signora Rosalia.
Nel programma, oltre a storie davvero toccanti, ci sono anche uomini o donne, che cercano un loro amore, anche di tanti anni prima.
Come nel caso della signora Rosalia, che tutti conoscono come Sarina, e Maria per cercare di capire se è proprio lei la destinataria del messaggio le chiede se molti anni prima aveva conosciuto un uomo con i baffi.
LEGGI ANCHE —-> GF VIP: FRANCESCO FACCHINETTI, RIVELAZIONE SHOCK: “HO BACIATO UNA VIPPONA”
Ma proprio in quel momento, la signora ha un piccolo inconveniente, ed il video che è stato pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del programma, diventa davvero virale.
Anche Maria De Filippi, sembra riuscire a stento a trattenere una risata, ma in tanti, hanno anche commentato, che forse non era il caso di mandarla in onda
Visualizza questo post su Instagram
E, stando a quello che abbiamo potuto vedere durante il programma di ieri sera, la scena della signora è stata poi tagliata.
Ma il video è diventato ugualmente virale, e sta facendo il giro di tutto il web, e voi cosa ne pensate dell’accaduto? Hanno fatto bene a toglierlo dal programma andato poi in onda su Canale 5?