Scontro di fuoco tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario in sala prove. Tra le due volano parole forti e offensive
Pochi istanti fa durante il daytime di Amici è andato in onda uno scontro di fuoco tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario. La ballerina professionista è stata chiamata in causa da Lorella Cuccarini, attualmente a casa, per “controllare” la sua allieva Rosa Di Grazia, che da settimane subisce sgridate non leggere dalla collega di ballo. Così la giovane coreografia, assistendo alla lezione si è accorta che Rosa è troppo sotto sforzo e secondo il suo, Alessandra dovrebbe concederle più tempo. A quel punto tra le due professioniste è scoppiato il caos. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Chi segue Amici, sa benissimo quanto Alessandra Celentano non ami farsi dire ciò che deve e non deve fare con i suoi allievi. Elena D’Amario, con molta educazione e gentilezza le ha fatto solo notare che Rosa trova tutte queste difficoltà solo perchè per lei è un lavoro nuovo ed ha bisogno di più tempo e meno “sgridate”.
Un pensiero non condiviso dalla Maestra che ha perso letteralmente le staffe. La Di Grazia, intanto, dopo un ora e mezza di prova, è apparsa molto amareggiata, soprattutto perchè si è sentita in colpa per quanto stava accadendo. Alla fine della discussione Alessandra ha più volte invitato la D’Amario a lasciare la sala “perchè aveva visto abbastanza”.
Elena D’Amario e la Celentano hanno avuto circa 20 minuti di discussione. La Maestra si è molto irritata per aver ricevuto il suggerimento della ballerina e coreografa della scuola di Amici. La giovane napoletana, ha sottolineato quanto rispetti il suo lavoro e il suo modo di fare ma in questo caso, forzare con Rosa non sarebbe servito a nulla… anzi.
“La ripetizione così fatta può nuocere” ha detto Elena cercando di tutelare la salute della Di Grazia. La Celentano però ha continuato con la sua tesi arrivando a dire addirittura che l’allieva mostra degli handicap. La D’Amario è subito intervenuta, facendole notare in particolare la gravità del termine usato. Di conseguenza, l’insegnante per ridimensionare ha precisato che la sua affermazione fosse riferita alla danza e non ad altro…
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…