Giulia De Lellis continua a stuzzicare l’ex fidanzato Andrea Damante. Nonostante abbia iniziato una nuova relazione con Carlo Beretta, il pensiero va sempre l’ex tronista: ecco cosa ha detto.
Continuano le frecciatine mediatiche tra Giulia De Lellis e il suo ex storico Andrea Damante. Anche se entrambi sembrano aver voltato pagina presentando ufficialmente i nuovi fidanzati ai propri followers, continuano a stuzzicarsi tramite i relativi post Instagram. Ma i pettegolezzi sulla ex coppia non sono finiti: in molti si sono chiesti come mai Giulia e Andrea abbiano deciso di trascorrere le vacanze nelle stesse località per ben due volte nell’ultimo mese. Giulia e Andrea infatti sono partiti per Dubai negli stessi giorni di dicembre e poche settimane dopo hanno deciso di passare le vacanze di Natale a St. Moritz in Svizzera, ovviamente accompagnati dai nuovi compagni, ma la coincidenza rimane sospetta. Oltre a queste strane casualità Giulia ieri sera ha voluto lanciare una frecciatina social ad Andrea. Ovviamente non nomina l’ex fidanzato ma il riferimento è piuttosto palese. Mentre guardava una serie su Netflix assieme al cagnolino Tommaso, comprato proprio con Damante, ha pubblicato un’immagine dell’amico a quattro zampe con la didascalia: “scusate la volgarità è giovane e voglioso…e anche qui non ha preso da me”. Un riferimento non troppo velato all’ex tronista di Uomini e Donne ? Per molti non ci sono dubbi.
Non è la prima volta che Giulia prova a stuzzicare l’ex compagno. Questa volta il riferimento è alle innumerevoli relazioni extraconiugali che Damante ha avuto durante la relazione con Giulia. L’influencer aveva raccontato tutti i dettagli della fine della loro relazione e delle corna ricevute nel libro Le corna stanno bene su tutto, che è stato best seller per diverti mesi. Nonostante questo sembra che abbia ancora qualche sassolino nella scarpa e non perda occasione per ricordarlo ad Andrea.
La ex coppia dopo una prima separazione dovuta appunto ai tradimenti di Andrea, aveva più volte provato a ricucire il rapporto ma purtroppo senza successo. Oggi sono entrambi fidanzati con nuovi compagni ma sembra che il pensiero degli ex sia ancora constante. E come dice il famoso proverbio “il primo amore non si scorda mai…”
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…