Barbara D’Urso è stata attaccata duramente sui social: la conduttrice infatti ha ricevuto diversi commenti negativi dopo aver pubblicato uno scatto online. Ecco di cosa è stata accusata.
Leggi anche–> Barbara D’Uso non va in onda domani: Ecco cosa sta succedendo!
Barbara D’Urso è stata attaccata duramente sui social: la conduttrice infatti ha ricevuto diversi commenti negativi dopo aver pubblicato uno scatto online. Ma di cosa è stata accusata? La D’Urso sta per tornare in tv con i suoi programmi, dopo un periodo di pausa dovuto alle feste e alla riprogrammazione delle reti Mediaset. Negli ultimi giorni di riposo Carmelita, come la chiamano i suoi followers, ha voluto condividere con i suoi fan sui social attimi di quotidianità, foto e video che la ritraevano con amici e famiglia a brindare alle feste e al nuovo anno.
Ma qualcosa non è stato molto apprezzato: le ultime foto pubblicate sui suoi canali social, infatti, hanno scatenato una vera e propria polemica, una pioggia di critiche e commenti negativi. Barbarella ha condiviso alcuni selfie insieme al suo cane Argo e fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che molti fan hanno notato che la presentatrice di Canale 5, si è fatta prendere tropo la mano con le modifiche del proprio volto, stravolgendo i suoi lineamenti e levigando troppo il viso. Alcuni hanno subito commentato: “Mia nipote a 8 anni ha più rughe“, “Non sembri manco te in queste foto boh photoshop a go go“, ha aggiunto un altro utente, “Sembra di rivedere la reincarnazione di Michael Jackson: stesso naso! Che artista nel ritocco!“, ha ribadito un’altra follower.
Oltre i numerosi commenti sotto gli scatti, è subito arrivata anche la stoccata di Selvaggia Lucarelli che in un tweet ha scritto: “Trovo molto bella questa cosa di aggiungere il colore alle vecchie foto in bianco e nero. Tra l’altro Argo è morto ormai mezzo secolo fa ma resta sempre un gran cane“. Ad oggi, Barbarella non ha ancora risposto ai duri attacchi e non ha neppure cancellato le foto che hanno fatto tanto scalpore. Ne parlerà nei suoi salotti? Staremo a vedere.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…