Vediamo insieme che cosa è successo all’interno della casa, in un momento di gioco a Pierpaolo Pretelli, e perché è intervenuta la regia.
Come diciamo sempre, all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip, non si può stare mai tranquilli.
Vediamo cosa è successo nella serata di ieri, che ha fatto preoccupare i fan di Pierpaolo, e non solo.
GF Vip momenti di ansia: Pierpaolo Petrelli ha un incidente ed intervengono dalla regia
La casa del Grande Fratello vip, ha anche momenti di gioco e divertimento tra gli inquilini, e la serata del giovedì è dedicata al aperitivo.
LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO SVELA GLI “INTIMIì” MOTIVI DELLA ROTTURA CON GIGI D’ALESSIO
Si trovavano tutti, come di consueto, in veranda e stavano scambiando quattro chiacchiere tra di loro, ma ad un certo punto succede qualcosa di particolare.
Pierpaolo, viene convinto ad andare in confessionale, accompagnato ovviamente, da Giulia, suo punto fisso nella casa.
Dopo poco, esce da confessionale, quindi non possiamo sapere che cosa si sono detti, per il momento, e si mette disteso sul letto, con del ghiaccio sopra al ginocchio, sembra molto dolorante.
LEGGI ANCHE —-> ARISA STRAVOLGE COMPLETAMENTE IL SUO LOOK: ECCO COME SI PRESENTERà AD AMICI
In pochissimi tempo, i telespettatori che hanno assistito alla scena, hanno iniziato a scrivere e commentare sui vari social, chiedendosi cosa fosse successo a Pierpaolo.
Ma dopo poco, parla direttamente il bel ragazzo lucano, che dichiara di essersi fatto male al ginocchio mentre giocava a scopa, sbattendo sul tavolo.
Vicino a lui, sul letto, è rimasta la sua amica speciale, se così possiamo indicarla, Giulia, che sicuramente, con il ghiaccio e con l’attenzione e le carezze, riuscirà a far guarire e passare il dolore a Pierpaolo.
E voi avete assistito alla scena che è andata in onda sul canale dedicato al Grande Fratello vip, di Mediaset?