Il film di Benigni, La vita è bella, è davvero un capolavoro che tutti noi abbiamo visto più volte, ma sapete come è cambiato Giosuè?
Stiamo parlando di uno dei film più belli e maggiormente premiati, stiamo parlando di La Vita è Bella, con Roberto Benigni.
In tanti ricordano i vari personaggi, ma sapete come è diventato il piccolo attore protagonista che interpretava il figlio di Roberto Benigni, scopriamolo insieme.
Il capolavoro di Roberto Benigni, è stato trasmesso anche recentemente, e per la precisione il 2 gennaio, e stiamo parlando di La Vita è Bella.
LEGGI ANCHE —> STEFANI ORLANDO SVELA E DICHIARA: “IL FINALE DEL GD è GIà TUTTO SCRITTO!”
Il film è ambientato durante la seconda guerra mondiale, e parla di quello che ha affrontato un padre nei campi di concentramento, e come ha affrontato tutto nel migliore dei modi, per farlo pesare poco al piccolo Giosuè e salvarlo.
Affrontano tutto, come se fosse un gioco per accumulare dei punti per arrivare al premio finale, ovvero un carrarmato vero e proprio.
Il film è uscito al cinema, per la prima volta nel 1997, e da quel momento è passato davvero molto tempo, ovvero 23 anni, ed in molti si chiedono come è diventato il piccolo protagonista.
LEGGI ANCHE —-> GF VIP, WALTER ZENGA RISPONDE ALLE ACCUSE DEL FIGLIO ANDREA: IL FURIOSO POST SU IG
L’attore che ha interpretato Giosuè si chiama Giorgio Cantarini ed è nato ad Orvieto nel 1992, dopo aver partecipato al film di Benigni, dopo 3 anni è stato il figlio di Massimo Decimo Mericio, nel film evento Il Gladiatore.
Qualche anno dopo, e per la precisione nel 2005 ha partecipato al programma di Milly Carlucci, ovvero Ballando con le Stelle.
Giorgio, ha continuato il suo impegno come attore, ed al momento vive a New York, dove continua a lavorare.
E’ diventato ormai un’uomo come possiamo vedere nelle immagini che si trovano sul suo profilo social di Instagram, ma quel simpatico volto di Giosué è davvero ancora visibile.
E voi cosa ne pensate della sua trasformazione da bambino ad uomo ? Avete mai visto il film La Vita è Bella e soprattutto vi è piaciuto?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…