Madalina Ghenea fa breccia nel cuore di un giovanissimo calciatore della Roma. Ecco chi è la presunta nuova fiamma della bellissima modella rumena.
Una nuova coppia calciatore-modella starebbe per uscire alla luce del sole. Stiamo parlando dell’attrice e modella rumena Madalina Ghenea e del calciatore giallorosso Nicolò Zaniolo. La bellissima modella 33enne avrebbe fatto breccia nel cuore del calciatore 21enne e i due sarebbero stati avvistati più volte insieme. Zaniolo fino a pochissime settimane fa dedicava dolci parole alla storica fidanzata Sara Scaperrotta, oggi però tutti i post social per Sara sono misteriosamente spariti e pare che la coppia si sia definitivamente detta addio. La causa della separazione tra Zaniolo e Sara potrebbe avere un nome: Madalina Ghenea. Nicolò Zanaiolo al momento è in convalescenza dopo un brutto infortunio al ginocchio e dovrebbe rientrare il campo la prossima primavera. A fare il tifo sugli spalti, per la gioia di tutti tifosi della Roma, potrebbe esserci proprio Madalina. La bellissima modella è nata in Romania ma da tantissimi anni vive in Italia ed è proprio a Roma che avrebbe conosciuto Zanaiolo.
LEGGI ANCHE> ROSA PERROTTA, CONFERMA LA CRISI CON PIETRO: “STIAMO PASSANDO MOMENTI DIFFICILI”
LEGGI ANCHE >MELISSA SATTA, LA DEDICA DI BOATENG DOPO LA SEPARAZIONE – FOTO
Entrambi infatti hanno pubblicato sui loro profili social ufficiali lo stesso post Instagram: un disegno che li ritrae insieme e un cuore a fare da sigillo alla nuova relazione. Madalina ha sempre dichiarato che l’amore è da sempre la sua priorità e ora potrebbe essere la volta giusta. Tanti auguri alla novella coppia.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…