Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente Caterina Balivo, lasciando tutti senza parole, con la minigonna.
Lei è una bellissima donna del mondo dello spettacolo, che al momento non è impegnata in televisione con nessun programma.
Stiamo parlando di Caterina Balivo, che in queste ultime ore ha pubblicato una fotografia che ha lasciato tutti senza parole.
Come abbiamo detto, è una donna e presentatrice molto apprezzata dal pubblico a casa, per il suo garbo e la sua simpatia.
LEGGI ANCHE —-> FRANCESCO MONTE: PRONTO A ENTRARE NEL GF VIP, LA REAZIONE DI GIULIA SALEMI
Stiamo parlando di Caterina Balivo, che in questo momento non sta lavorando, ma che delizia i suoi ammiratori con le immagini di quello che succede nella sua vita da mamma, e donna.
In queste ultime ore, Caterina, ha pubblicato una fotografia su Instagram, mentre prende un caffè al bar, e si gode il dolce sole di Roma, ma il dettaglio non è passato assolutamente inosservato.
Caterina, infatti indossa una minigonna con lo spacco, e le sue belle e lunghe gambe sono accavallate.
LEGGI ANCHE —-> MATILDE BRANDI PRONTA A LASCIARE IL COMPAGNO: LE PAROLE DELLA SOUBRETTE
In molti, poi, hanno notato che non indossa le calze, e come lei stessa ha scritto, si sta recando, insieme ai suoi figli al compleanno, rigorosamente in giardino della suocera, la Signora Mirella.
Ovviamente, rispettando tutte le norme sulla sicurezza e sul distanziamento, ma in giardino non possono non cantarle la canzone per il compleanno, e quindi “tanti auguri”.
E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato Caterina? La trovate come sempre sensuale ma senza risultare volgare o eccessiva?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…