Vediamo meglio insieme che cosa ha confessato Alessandra Mussolini, e soprattutto a chi si riferiva con questa dichiarazione.
Grazie al programma Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini si è fatta conoscere al grande pubblico, e molte persone hanno cambiato opinione su di lei.
Vediamo, però che cosa ha dichiarato nelle ultime ore, e soprattutto a cosa si riferiva.
Alessandra Mussolini confessa: “Abbiamo trovato un modo per stare insieme”
Il programma dove ha partecipato Alessandra Mussolini, ovvero Ballando con le stelle è terminato da un po’, ma ha permesso al grande pubblico di conoscere in modo diverso Alessandra Mussolini.
LEGGI ANCHE —-> FRANCESCO FACCHINETTI, FOTO CON LA FIGLIA MIA: “ASSOMIGLIA A MAMMA O PAPà?”
Come tutti noi, anche lei in queste festività natalizie che si stanno avvicinando, dovrà sottostare a molte regole.
Non sarà, infatti, possibile fare la cena di Natale, o il pranzo con molti componenti della propria famiglia, ma solamente con un ristretto numero di persone, nel suo caso, il marito ed i 3 figli.
Alessandra Mussolini, però ha confessato alle pagine del giornale DiPiù che ha trovato un modo per poter trascorrere qualche ora tutti insieme.
LEGGI ANCHE —-> GF VIP, TOMMASO ZORZI CROLLA E VUOLA LASCIARE LA CASA: “SONO ARRIVATO AL LIMITE”
Hanno infatti pensato, alla videotombola a distanza, dopo la cena del 24 si collegheranno e giocheranno tutti insieme, tutti dalla propria abitazione.
Ovviamente, non è la stessa cosa se si gioca tutti insieme e nella stessa casa, ma almeno potranno passare qualche ora in allegria.
Insomma un modo carino e simpatico per cercare di stare tutti vicini anche nei giorni di festa, in questo anno che sta passando, davvero difficile per tutti, con la speranza che il prossimo sia migliore.
E voi cosa ne pensate di questa idea, simpatica e particolare che ha trovato Alessandra Mussolini per trascorrere qualche ora con tutta la famiglia?