Melita Toniolo ha postato una foto su Instagram che ha fatto discutere: bellissima come sempre, ha lanciato una provocazione ai follower di Instagram
La showgirl ha postato una foto su Instagram che ha messo in evidenza il suo fisico perfetto, ed una bellezza che da sempre ha caratterizzato il suo personaggio. Molto ricercata dai follower, sul web è apprezzata non solo per le sue doti fisiche ma anche per la sua simpatia e positività mostrata anche nei momenti di difficoltà, come per esempio quello che stiamo vivendo. L’emergenza Coronavirus ha modificato le vite di tutti gli italiani, dalle abitudini familiari a quelle lavorative. Insomma, per la prima volta nella storia ci si appresta a vivere delle festività natalizie molto particolari rispetto al passato. In queste ore si attendono dal governo delle misure restrittive speciali da adottare solo nel periodo natalizio, e che possano ridurre al massimo il rischio contagio nel paese.
Melita Toniolo è stata molto apprezzata durante le puntate dello spettacolo musicale All Together Now con la sua presenza nel muro dei cento. Ma anche sui social come detto è seguita dal pubblico che ne apprezza doti fisiche e morali. Insomma, si tratta di un personaggio pubblico che riesce a catturare l’attenzione dei suoi ammiratori con grande facilità, considerando che parliamo di una bellezza che non passa inosservata. Il suo ultimo post sulle festività natalizie ha fatto storcere il naso a qualcuno. Vediamo cosa ha scritto la bella showgirl a proposito di regali e pranzo del 25: “Come siete messi a regali natalizi? Ma soprattutto, cosa si mangia il 25?? Siete già organizzati?😋😋😋💪🏽💪🏽💪🏽 Sì lo so che state tutti aspettando Conte, ma cerco di pensare al cibo per non pensare ad altre brutte notizie😩💪🏽”. Il messaggio della showgirl trevigiana probabilmente è stato frainteso da qualche follower. Infatti lei non ha voluto minimizzare sulle misure che si adotteranno, bensì ha dichiarato di voler pensare ad altro evitando le brutte notizie. In ogni caso anche il suo outfit sportivo che ha evidenziato curve bollenti ha raccolto grandi consensi. E voi, cosa ne pensate?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…