Vediamo meglio insieme a che cosa si riferiva Maria De Filippi, su Amici, quando ha fatto questa dichiarazione particolare.
Il programma, o meglio il talent alla ricerca di nuovi talenti nel mondo dello spettacolo e della musica, Amici è giunto alla sua ventesima edizione.
Ma vediamo insieme che cosa ha dichiarato recentemente Maria De Filippi, lasciando tutti a bocca aperta.
Maria De Filippi dichiara e stupisce su Amici :”E’ una scemenza”
Il programma o meglio il talent è giunto alla sua ventesima edizione, e stiamo parlando ovviamente di Amici, condotto alla perfezione da Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE —-> FEDEZ: BENEFICENZA IN LAMBORGHINI, SCOPPIA LA POLEMICA “USERò LA METRO”
Tutto era nato come una sorta di prova, e man mano si sono presentati ai provini sempre più persone, per cercare di avere una possibilità nel mondo dello spettacolo o della musica.
Pian piano sono arrivate anche le case discografiche, e per qualcuno è arrivato anche il palco di Sanremo.
In questo momento, molti ragazzi cercano e sperano di entrare alla scuola di Amici, ma per ovvi motivo, l’edizione di quest’anno è leggermente diversa.
Maria De Filippi ha infatti dichiarato, che i ragazzi andavano tenuti in una sorta di bolla, per evitare contagi, e per questo oltre ad essere un talent, quest’anno è una sorta di reality.
LEGGI ANCHE —-> GF VIP, LITE FURIBONDA TRA MARIA TERESA RUTA E STEFANIA ORLANDO. E’ SCONTRO TOTALE
Ha poi parlato dei due nuovi giudici, ovvero Lorella Cuccarini ed Arisa, per la prima ha dichiarato che era fortemente interessata al programma, ed è molto rigorosa.
Poi una volta che ha parlato di Arisa ha fatto una particolare confessione, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Ha infatti dichiarato, che anni addietro Arisa aveva partecipato ai casting ma non aveva superato la prova di telegenia.
Maria, ha scoperto l’esistenza di questa prova successivamente ed ha dichiarato le seguenti parole:
“La telegenia è la più grande scemenza d’Italia”
Secondo Maria, infatti la bellezza può essere un aiuto iniziale ma successivamente bisogna superare la prova d’intelligenza, che sicuramente conta molto di più.
E voi cosa ne pensate di questa particolare dichiarazione che ha rilasciato la super amata Maria De Filippi?